50 Shades Of Kariya
di ele_tom483

20/11/15, ore 19:54

Mh, ciao, io mi chiamo Lau.
La recensione è negativa, ora ti spiego perché...
Hai detto che è la prima volta che pubblichi, quindi immagino che tu non sappia un po' di cose sul come si pubblichi: hai bisogno di un html, è un metodo di inserimento che permette di pubblicare una storia leggibile e gradevole alla vista, ma sopratutto non tutta attaccata come la tua. Sul serio, così si fa davvero fatica a leggere. Nella sezione Regole/Aiuto del sito c'è una guida su come usare l'html, leggila che è importante. Ora come ora la tua storia non rispetta le regole del sito, potrebbe essere eliminata se qualcuno la segnala.
La punteggiatura è usata in maniera errata, usi i puntini di sospensione al posto del punto fermo e questo non va bene. Dopo le virgole c'è bisogno di uno spazio e a volte usi la maiuscola dopo i puntini, molte altre volte no.
Insomma, una storia completamente da riscrivere.
Non mi soffermerò sulla trama perché in questo capitolo non succede quasi niente, ma se hai intenzione di scrivere una storia con scene di sesso (visto il rating rosso) dovresti specificare che i personaggi di cui scrivi sono adulti e sopra l'età del consenso, il sito proibisce di scrivere scene erotiche con personaggi minorenni e questo ti risparmierebbe qualche possibile problema.
Spero che tu non la prenda a male per la recensione negativa, ma c'era bisogno che qualcuno ti facesse notare queste cose.
Arrivederci,
Lau

20/11/15, ore 15:07

mmh...inizio piuttosto intrigante!!Ma non capisco che sta succedendo...perchè Ranmaru lascis Kariya?:0