Due rubini.
di YomiCrazy

13/07/17, ore 10:59

Non ci sono termini per descrivere questa Sublime storia... anche se l'ho appena fatto ma, vabbè!
Adoreggio questa storia.
E adoreggio te.
Ti mando i miei migliori biscotti al cioccolato come premio!

12/06/16, ore 00:08

Oh miei dei!! Questa ff è semplicemente fantastica!! Strano il fatto che tra i due gemelli non ci siano contatti, ma che tutto sia incentrato sulla figura di Harry, rende la cosa originale. Questo Potter lussurioso ed egoista all'inizio mi ha disorientato un po', ma poi mi ci sono abituata e, cos'altro posso dire se non che è meraviglioso!! Il fatto che i gemelli si completino le frasi a vicenda è adorabile, sono così sexy!!! Bella anche la parte dove è Harry a penetrare George, forse la meglio riuscita di tutta la ff!!! Non so che altro aggiungere se non grandissimi complimenti, sei grandiosa!!

21/04/16, ore 00:44

Non sono molto in vena di recensioni lunghe.
Comunque mi è piaciuta molto, brava :)

25/01/16, ore 21:32

Bello sto ménage a trois!!! Bella idea, davvero! E poi i gemelli sono i Weasley più simpatici ;)

25/11/15, ore 15:09

*asciuga la bava colata sullo schermo dello smartphone* ehm... Sono molto... Carini, insieme, non trovi anche tu? Ommioddio, sei stata bravissima :'D
Baciotti,
A.

23/11/15, ore 17:50

A dir poco perfetta! Io A.M.O le threesome con Harry al centro e a maggior ragione con i gemelli!!! Oddio non so cosa dire! È davvero ineccepibile questa fic! La adoro anche perché tra gli altri due non ci sono contatti e tutto invece è incentrato sul mio corvino per non contare anche il fondo sentimentale nel quale loro appartengono al mio Harry!... Scusa ma credo che ora andrò a rileggerla qualche altro migliaio di volte e...semmai dovessi fare ancora qualche fic in cui siano incentrate su Harry le attenzioni...ti chiedo se ti va di avvisarmi! Così magari te la recensisco! ^.^
Bye!

18/11/15, ore 22:16

Eccomi eccomi!^^ Dunque, so di ripetermi ogni volta, ma tu sei troppo brava e io adoro ogni cosa che scrivi! E poi, mi prendano per deviata o meno, sono riuscita ad immaginarmi tutto, nei dettagli. Questa e' per me la dote che ogni bravo scrittore deve avere: far 'vedere' al lettore quello che accade e, credimi, ho visto cose che voi umani neanche immaginate LOL!
E i due gemelli...io adoro quando si completano le frasi a vicenda, sono troppo sexy! Per non parlare di Harry, sempre molto autoritario eh!
Ho gia' detto che ti adoro? Vabbe', lo ridico!
Una vera perla! Dritta tra le mie preferite!^^
Un bacione<3

18/11/15, ore 21:45

Carina questa storia.

Certo, è un po' strano vedere i ragazzi comportarsi così, soprattutto Harry ma, nel complesso mi piace.

Complimenti!

18/11/15, ore 20:04

Ciao! Tu non sei normale ahahaha!
Non nel senso di offesa, capiscimi, ma a me non era mai passata per l'anticamera del cervello un possibile ménage a trois che coinvolgesse i gemelli e Harry e devo dirti che, beh, sono stata piacevolmente sorpresa. Detta così sembro una porcona ma mi è piaciuto questo lato lussurioso di Harry, questo egoismo che comunque non è caratteristico del personaggio e della sua voglia di 'avere il comando'.
Mon dieu, nemmeno io me ne intendo ma per quel che vale un commento da 'inesperta', a me questa one shot è piaciuta parecchio: anche perché sono rimasta sorpresa quando ho iniziato a leggere visto che non avevo capito che fosse una cosa del genere!
Buona Serata, Veronica.
L'unica cosa, Riguarda un attimo il testo perché hai fatto un paio di errori nella prima parte, nulla di importante comunque!