Ho cercato di sposarti
di fefi97

09/08/17, ore 04:08

Aw okay probabilmente non smetterò mai di ripeterti quanto amo come scrivi e ciò che scrivi.
Penso proprio che finirò a leggere tutte le tue storie.
Bellissima e commuovente ma allo stesso tempo divertente. Davvero bellissima

08/12/15, ore 21:26

Questa storia che Derek Hale si fidanzi/sposi/faccia l'amore con Stiles deve finire! Insomma, Derek dice di amarmi e poi? Domani userò lo strozzalupo nel suo caffè invece che lo zucchero!

Detto ciò devo dirti che la storia è bellissima ma purtroppo non trovo l'altra :/

19/11/15, ore 23:13

Ma che carino anche questo seguito dell'altra one-shot, brava!
Derek è troppo tenero, tanto rude all'esterno e con gli altri, quanto è dolce e premuroso con Stiles <3
Mi è piaciuta molto la benedizione all'unione che il padre di Stiles ha concesso preventivamente a Derek. Che uomo quello sceriffo ;-)
Mentre, invece, è stato sempre decisivo l'intervento di Isaac per portare a casa il risultato. Anche se comincio a pensare che abbia problemi di dislessia :D
Per quel che mi riguarda, sopporterei senza alcun problema un'altra overdose di zucchero, quindi sarei felice di leggere un'altra fanfic su questa splendida coppia...
Alla prossima ^_-

19/11/15, ore 00:41

Questa one shot è stata di una dolcezza che più dolcezza non si può. Una buonanotte perfetta, a mio parere (:
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere l'altra! 😘💜

19/11/15, ore 00:30

Ciao, devo dire che questa storia mi è piaciuto molto e ti prometto che leggerò anche l'altra, che dirti ho passato la lettura del capitolo a dirmi, cavolo e diglieloooooo.
Ho trovato comunque molto tenero il finale, un derek deluso e convinto di aver mandato in malora la sua dichiarazione perfetta, invece il caso ha voluto che lo fosse lo stesso e le lacrime di Stiles... be hanno commosso anche me.
Brava e complimenti.

19/11/15, ore 00:14

Oh dio, tu non puoi capire!
Io ho praticamente adora la tua OS "Ho cercato il tuo nome" e, quando l'ho finita, ho sperato tanto che ci fosse un continuo.
Quanto ho visto questa OS, sono letteralmente saltata per la gioia.
Queste Sterek molto fluff mi fanno provare cose e, niente.
Comunque, adoro come hai scritto il rapporto tra i due e Derek che fa tenerezza a Stiles è una cosa troppo bella.
E tutta la OS è stupenda, quindi, sì, scrivine un'altra perché queste idee geniali e dolci che hai, devono essere scritte, ecco.

Avrò sicuramente scritto questa recensione in modo confuso e mi scuso.
Ora, spero che tu decida di scrivere un'altra OS e, niente, alla prossima! xx