Can I not like you for a while?
di Love Your Sin

20/03/17, ore 22:56

Bestemmio, mi si è cancellata una lunghissima recensione, ugh.
Allora.
È una storia molto bella.
Avevo dubbi, essendo rating rosso, che potesse piacere davvero.
La immaginavo erotica e basta, al massimo le "coccole post - sex" ma non altro.
Sono Larry da due anni e davvero storie così belle su EFP, purtroppo, specie su i 1D, se ne trovano davvero poche.
Comunque mi piace molto il contesto e tutto il resto, spesso le rating rosso sono erotiche e basta, non hanno una trama molto dettagliata, specie le one short, non prendono troppo i lettori, questa no.
Non è stucchevole come tante sono e non è solo sesso, è capace di agitare, arrabbiare, commuovere e anche di far ridere chi legge, e seriamente non credevo di poter addirittura ridere o commuovermi su una rating rosso.
Brava davvero, specie perché era la prima traduzione che facevi.

11/04/16, ore 21:31

Non lascio recensioni di solito ma un'eccezione stavolta la faccio volentieri. Intanto ti faccio i complimenti perché essendo una laureanda in interpretariato e traduzione puoi credermi se ti dico che davvero hai fatto un ottimo lavoro. Secondo poi, spero che sceglierai di tradurre altre Larry rosse (non vorrei sembrare una pervertita, ma da anni leggo solo quelle, gli altri ratings nemmeno li apro) perché ci sono un sacco di storie inglesi bellissime che nessuno è in grado di tradurre. Se un domani dovesse servirti una mano io ci sono. Alla prossima!

03/01/16, ore 22:32

Ciao! Inizio col farti I complimenti per il tuo modo di tradurre: molto scorrevole, non ho trovato errori ed è stato veramente piacevole leggere la storia. Grazie per averla tradotta! Che dire, la storia è dolcissima e in qualche punto mi ha fatto anche ridere/sorridere. Ho amato l'amicizia tra Niall e Harry e ogni tanto mi veniva la voglia di prendere a schiaffi Louis anche se è il mio presonaggio preferito nella OS. Spero vivamente che tradurrai in futuro e magari mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo! Grazie ancora, alla prossima xx

25/11/15, ore 23:44

Sono davvero delusa che questa os così carina abbia solo una recensione!
E' una cosa impensabile!
A me è piaciuta davvero molto, è stata piuttosto scorrevole leggere questa storia e questo anche grazie a te che hai saputo tradurla meravigliosamente bene!!
Ho amato il personaggio di Harry, anche se a volte volevo prenderlo e sbattergli la testa da qualche parte, fino a farlo ragionare e magari, anche far un po' ingelosire quel dispettoso di Louis.
Sono felicissima di aver avuto il tempo per leggere questa os e ancora grazie per averla tradotta, visto che io sono una schiappa nell'inglese.
Spero di leggere qualche altra tua traduzione, o se ti è capitato di leggere qualcosa di simile in italiano (storie, meglio os, in cui i personaggi si odiano e amano nello stesso momento anche se non se ne rendono conto) consigliamele!
Un bacio enorme e a presto, xx
-Maia

19/11/15, ore 23:41

Credo sia una delle storie più adorabili che abbia mai letto fino ad ora! Certo, ci ho messo una giornata a finirla tra un impegno ed un altro, ma ne è valsa la pena!
Di solito non lascio commenti, sono una lettrice silenziosa(?), mi limito solo ad aggiungere le storie alle preferite e cose così.. Ma questa OS è riuscita a farmi commentare, ti faccio i complimenti per averla tradotta benissimo! Davvero, brava! L'ho adorata.. Finirà di sicuro tra le preferite! E niente, non sto ad annoiarti con altre chiacchiere se no poi divento noiosa.. Ti dico ancora brava!
Un bacio
Eli:)