Recensioni per
Vieni qui.
di stella_alpina

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/11/15, ore 19:27
Cap. 1:

Un vero capolavoro nato da due parole, un'espressione mozzafiato che lascia spazio a intense emozioni, a qualcosa di così travolgente che mi fa pensare a quante parole inutili e futili vengano usate in questo mondo, quando basta poco per avvicinare una persona e farla sentire al riparo. Ciò che più mi colpisce della tua innata bravura è che quello che scrivi penetra nel profondo e sussurra al mio essere con una tale dolcezza che difficilmente dimenticherò. Eppure sono solo parole e ciò che veramente mi sconvolge è che queste emozioni così piacevoli e toccanti siano scaturite da semplici e al contempo potenti parole...Che potere immenso che hanno eh, le parole...
Una dimostrazione di affetto che si fonde tra la punteggiatura cadenzata e ritmata, quasi come un sussurro, una carezza che sfiora la guancia umida di lacrime, lacrime che stanno colando rigandomi il viso e che non voglio fermare perché troveranno rifugio tra le braccia di qualcuno che ci tiene e ciò mi fa sentire più viva di tante altre cose.
Spero di prendere esempio e di poter riuscire anche io un giorno a suscitare tali sensazioni nei lettori.
Complimenti sinceri,
tanta stima,
-Bigin

Recensore Master
19/11/15, ore 14:58
Cap. 1:

Questa poesia è bellissima perchè anche se è malinconica preserva in se un sentimentalismo molto forte per il semplice fatto che evidenzia tutto l'amore che i protagonisti provano l'uno per l'altro.....E con un tenero ed appassionato abbraccio cancellano quell'opprimente senso di solitudine che hanno provato fino ad ora.....Mi hai piacevolmente emozionata.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 03:00 pm)

Recensore Junior
18/11/15, ore 22:46
Cap. 1:

davvero dolcissima ed intensa, fa vivere l'istante come eterno, quando la solitudine ne incontra un'altra e chiede soltanto quello che l'Amore insegna.
Mi piace molto!
Un caro saluto, Memi