Time after time
di hirondelle_

22/11/15, ore 18:20

Prima di tutto complimenti per lo stile, davvero accativante.
Hai sicuramente un grande talento nel rendere vivide le situazioni nella mente del lettore, sembra quasi di far parte della storia.
Mi sono ritrovata in questa parte di EFP totalmente a caso e ho aperto la fic solo per capire che diamine significasse quel Centaur!AU, ma... Non sono riuscita a smettere di leggere.
Ammetto di non aver mai seguito Free! e di non sapere assolutamente una leppa dei personaggi, quindi non posso esprimere un giudizio sulla caratterizzazione rispetto al canon, quindi rimarrò solo su quello che hai scritto tu. Diciamo che si vede che questa One Shot dovrebbe essere un piccola parte di una storia molto più ampia e la psicologia dei personaggi ne risente un po'... Lascia con l'amaro in bocca da "tutto molto bello, ma il continuo?!". Il che è in gran parte positivo eh, non fraintendermi.
In conclusione, a parte il WTF iniziale ho davvero apprezzato la storia, sia per la sua originalità che per il modo in cui l'hai scritta.
E poi, cacchio, chi non vorrebbe sapere di più di un mondo steampunk con i centauri?!
Se poi la storia è scritta così bene diventerebbe tipo il nirvana su carta.
Dopo questa disagiata di livelli cosmici ti saluto :) Un bacione!