Litigare è bello
di lolli89

25/08/16, ore 23:55

Questa one shot è semplicemente deliziosa oltre che bella perchè mette in risalto l'aspetto passionale e romantico della coppia in questione.
James e la sua ragazza (detta da me la ragazza italiana ormai) sono assolutamente splendidi insieme.
Ciò lo si evidenzia specialmente quando si riappacificano dopo un piccolo litigio da innamorati , attraverso un magnifico amplesso estremamente erotico e passionale.
Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo per il semplice fatto che è di una comicità unica nel suo genere dato che sconvolgono il povero vicino con le loro "audaci effusioni".
Ben fatto !

13/05/16, ore 15:39

Here I am .... again! ;)
Ma insomma .... questo due sono tremendi! È su .... tutto vorremmo un lieto fine del genere, possibilmente con James esattamente come è stato descritto ahah. Magari evitando la parte imbarazzante dei vicini .... mio dio .... sono scoppiata a ridare immaginabili in quella situazione .... mi sarei barricata in casa per sempre xD.
Cmq davvero carina come al solito....! Complimenti. L'unica nota negativa è che stanno finendo ... uffa. Quando finirò di leggere l'altra OS e la long cosa mi rimarrà di James Figodapaura Phelps?. Scriviii ti pregooo!.

Un abbraccio!

07/12/15, ore 22:02

Oddio, i vicini! Ahahahahah giuro che sto morendo dal ridere!!!
Adoro questa storia, adoro come scrivi! Sei partita con un momento dolcissimo in cui i due si riconciliano, sei passata ad un'intensa scena hot che ho letteralmente amato e poi hai concluso con questo finale inaspettato e spassosissimo! Mi sono troppo immaginata James alla porta con i capelli scompigliati e il suo bel viso tutto rosso!
I miei complimenti davvero! Ora l'unica e' sperare veramente che al nostro affascinante Phelps spunti la predilezione per le fanciulle italiane...
A presto^^

Moonlight