And maybe someday we will meet (and maybe talk and not just speak)
di Snehvide

Ciao!:) povero Sam deve essere terribile tutto ciò che ha passato ma almeno c'è dean che gli sta dietro *.* che dolce!
Mi piace tutta questa tenerezza che si ritrova tra le righe mentre si legge...Sam e dean sono proprio carini *.*
ciao alla prossima:)

Ciao! XD allora...appena ho letto l'avviso Hurt&Comfort sono corsa, sopratutto perché amo quando ci sono queste definizioni che trovo solamente nelle ff americane! Questa sezione, in particolare, è la prima preferita, abbinata al fatto che a soffrire ci sia Sam con un Dean che si prende cura di lui! <3 ok, dopo questo preambolo che deve averti tediato a morte, proseguo col dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Un Sam che soffre di un disordine da stress post traumatico è plausibilissimo quando si parla di settima stagione! Perciò è bella l'idea che vuoi sviluppare, Sam e Dean che devono riuscire ad affrontare la situazione post manicomio! Dopotutto, Cass avrà curato le allucinazioni, ma i ricordi ci sono ancora! Ho amato come Dean sia sempre pronto ad aiutare il fratello, cercando di affrontare la situazione a suo modo! Però la cosa sta già iniziando a sfuggirgli un po' di mano! Sam fa addirittura fatica a lasciarlo avvicinare a volte! Dx spero vivamente che riescano entrambi a rimettersi in piedi prima che sfugga tutto di mano! Anche se mi piace comunque vederli soffrire! XD Ahahahahah! XD mi è proprio piaciuto questo inizio! XD al prossimo capitolo sarò sicuramente presente! XD ciao ciao XD