Blue Mind - L'alba del destino
di MaiaWarren

07/12/15, ore 10:04

Arieccomi!
Questo capitolo mi ha incollata allo schermo, molto pungente e interessante lo scambio di battute tra le ragazze. Ma questa Penny mi fa venire sempre più voglia di gonfiarla di sberle, ma come si fa ad essere così viscide e cattive? Povera Maia, umiliazioni e angherie di questo tipo possono intaccarti nel profondo se non hai una forza mentale inossidabile, ma proprio per questo sono tranquilla, perché lei sembra di averne da vendere :)
Molto bene amica mia, finora te la stai cavando egregiamente, quindi non mi rimane che attendere il nuovo aggiornamento! (nel caso ti faccia piacere saperlo, il mio avverrà mercoledì!)
Un abbraccio
Jade

19/11/15, ore 09:10

Finalmenteeee 😍😍😍 non vedevo l'ora che pubblicassi il continuo...già odio Penny è proprio una s...a ma comunque la protagonista si è saputa difendere bene. Brava mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi continua così stai facendo un ottimo lavoro 👍🏻 oltretutto non vedo l'ora che cominci la storia vera e propria e penso che a quel punto mi divertirò parecchio non so perché ma sento che succederanno un bel po' di cose 😂