Solo Per Un'Ora -O Per Sempre-
di Layla Yato

21/11/15, ore 20:17

Oh non ci posso credere. Layla che scrive una storia senza yaoi su Naruto e per di più con parti narusaku. È la fine del mondo ahahah
Passando alle cose serie... L'introduzione è interessante. Per me non mancherà sasuke a incasinare la situazione lol
Sakura mollata all'improvviso mi piace lol me sadica con quella donna XD
Sono proprio curiosa di scoprire come procederà la storia. A presto kisskiss <3

19/11/15, ore 22:11

Visto che è la tua prima ff senza yaoi sono curiosa di come continuerai la storia.

19/11/15, ore 22:07

Ciao. Sono appena iscritta e nella sezione ho visto e subito notato la tua storia. Mi piaceva la intro e ho fatto bene a leggerla. È scritta bene veramente. Complimenti a Layla che ha scritto il primo capitolo.
Aspetto il secondo. A presto 💟

19/11/15, ore 13:44

Ciao Layla, questa storia promette bene dall'introduzione, e poi ho visto il "drammatico" tra le note ahaahah quindi mi sono fiondata.
Di solito non leggo storie non yaoi su Naruto, come te solo yaoi u.u
ma farò un'eccezione stavolta.
Sakura è stata lasciata da Sasuke nel sogno vero? perchè tra i personaggi c'è anche lui nella descrizione quindi immagino che farà la sua comparsa ahahahah, scusa se non ho commentato le tue altre storie, cosa a cui rimedierò subito ora u.u, ma ho avuto vari impegni lol
comunque inizio più che buono, interessante il sogno e anche se non sopporti Sakura hai saputo esprimere le sue emozioni comunque al meglio.
Naruto che la ignora ahahah eh si si vede che non hai simpatia per lei qui lol scherzo ahahah
e Ino che gli va dietro? bene, sono curiosissima di conoscere il continuo scritto da te e dal tuo amico.
Complimenti anche per questa tua nuova storia!