Le drabble della Nuvola Rossa
di Veggy4ever

11/08/09, ore 14:13

Non sono certo una grande fan di Kakuzu, anzi mi è sempre stato piuttosto indifferente..Ma in questa drabble me l'hai reso quasi simpatico..Questo suo attaccamento ai soldi per riempire il vuoto che ha dentro è molto triste ç_ç bella drabble, c'è una malinconia di fondo che mi è piaciuta davvero tanto..Complimenti ^^

24/07/09, ore 20:52

Bellissima questa drabble grandissima aspetto con ansia quella su Pain , continua cosìììììììììììì

20/07/09, ore 16:17

Drabble fantastico che esprime tutti i sentimenti di Itachi in poche parole! Adesso vado a piangere per Itachi... ciao ciao

10/06/09, ore 14:03

Bravissimaaaaaaaaaaa veramente commovente , anche itachi è uno dei miei preferiti la sua morte è stato un lutto per me , ci vediamo alla prossima continua così !!!!!!!!!!

10/06/09, ore 12:24

ma quanto adoro itachi..e questa raccolta ovviamente!XD adoro come scrivi..e questa drabble è stata quella che mi è piaciuta di più...anche se mi ha fatto ripensare a quel tristissimo capitolo ç_ç cmq complimenti ancora, aspetterò con ansia il prossimo!!baci

10/06/09, ore 09:01

Oilaaaa *W* Ecco la nuova arrivata! XD Devo dire che questa raccolta mi piace molto! In particolare l'ultima, quella su Itachi. E' uno dei miei personaggi preferiti, e mi è davvero dispiaciuto tantissimo quando ho letto della sua morte. Però ho davvero apprezzato quello che ha fatto per Sas'ke. E' stato uno dei migliori fratelli che una persona potesse avere! Mentre, a differenza di te, a me Sas'ke piace xDD *rotola. No vabbè.. lo ammiro per quello che ha fatto e per quello che ha passato, perchè se fosse capitato a me *fa le corna* non ce l'avrei fatta e mi sarei suicidata. Sicuramente non deve essere stato facile, per lui, voltare le spalle a Sakura, ma soprattutto a Naruto, il suo Migliore Amico. Bon.. ho già detto troppo °__°... alla prossima! Eryka.

05/05/09, ore 18:34

Bellissima anche questa !!!!!!!!!! veramente brava , aspetto con ansia quella su Itachi , e ancora di più quella sul mio amato Pain alla prossima , ancora brava.

26/04/09, ore 16:01

Ciao,
eccomi di nuovo a recensire.
Devo dire che questo capitolo su Tobi, per quanto possa sembrare ovvio, è molto carino. Aspetto con trepidazione quello su Itachi...
Alla prossima^^

05/04/09, ore 22:07

qeste drabble sono davvero bellissime,complimenti!quella su hidan era stupenda,mi è piaciuta moltissimo!ogni parola sembra uscita dalla mente del personaggio,inoltre le immagini di ogni capitolo sono bellissime!!!sono curiosa di leggere la prossima!!A presto, KiRa_AnGeL

05/04/09, ore 19:41

Bellissima ^^ Secondo me hai reso benissimo Sasori in questo capitolo! Complimenti!! Aspetto il prossimo (e soprattutto il quinto... XD) Ziaoooooo

05/04/09, ore 13:49

Bellissima anche questa come le altre , mi stupisci sempre , or sono curioso di sapere chi è il prossimo , itachi è il 5 hai dtt , mh....... potrebbe essere kakuzu , nn resta che aspettare e vedere , ancora brava ciaoooooo

28/02/09, ore 15:31

Anche questo capitolo mi è prorpio piaciuto, non vedo l'ora di leggere quello di Itachi (sono troppo curiosa)^^

27/02/09, ore 21:41

bellissima la fanfiction,pero' a me sembrerebbe più una poesia che una storia,e sritta,anche,molto bene,e mi è piaciuta l'idea di associare alla storia il disegno del personaggio.Aggiorna prestissimo,alla prossima.

27/02/09, ore 20:54

bella veramente!! anche hidan è il mio personaggio preferito... non è OCC anzi mi è piaciuto vedere il rapporto che Hidan ha con l'immortalità... c'è Kakuzu che gli tiene compagnia W Raurheif (spero si scriva così)

27/02/09, ore 20:18

No, non è OOC, non molto almeno... Certo che in realtà mi viene difficile immaginare Hidan come una persona sola (e soprattutto che soffra per questo). Però mi è piaciuto lo stile che hai usato. Ah, un'ultima cosa... Hidan non è solo, perché qualcuno lo avrà sempre, che passerà i secoli con lui... Passa anche tu al KakuzuxHidan!! ^^