Il cuore della Regina
di AlexV_

18/04/16, ore 19:43

Heila! Bella storia! Appena letta tutta d'un fiato. Ruby all'inizio mi ha fatto ridere troppo XD mentre loro 2 sono troppo tenere <3 non vedo l'ora di leggere cosa dirà snow... Carino anche Henry ! Bravissima, continua così. Alla prossima ;)

29/03/16, ore 16:06

bella bella... ma spero che continui a scrivere.. o è finita?..complimenti

26/11/15, ore 09:49

queste due mi ricordano molto due ragazze di mia conoscenza u.u, brava bambina, continua a scrivere che mi piace tantissimo leggerti <3

24/11/15, ore 00:08

Bellissima storia ne sono veramente rapita, Emma e Regina sono uniche come unico è il loro amore. Brava.

21/11/15, ore 22:57

Il continuo ci vuole:-D:-D:-D:-D bellissima .non farla f inre a muzzo:-D:-D:-D continua cosi.'

21/11/15, ore 18:05

wow, gracias per aver aggiornato così presto. Mi prende troppo questa storia, ma il prossimo capitolo vorrei che Emma ringraziasse Regina (if you know what i mean 😏)

20/11/15, ore 21:49

No così ci ammazzi tutti però. ...Regina versione provocante non dovrebbe esistere, sto cominciando ad odiare la tua storia ahaha ovviamente sto scherzando , continua così e aggiorna presto.

20/11/15, ore 21:41

Quindi, direi che l'unico suggerimento che ho é di aggiornare velocemente e magari farli un po' più lunghi. Odio la suspance:(

19/11/15, ore 23:00

Sto adorando questa tua storia. Regina gelosa è troppo tenera , e ruby..be lei è fantastica. continua così.
P.S. alcuni dialoghi non si leggono

19/11/15, ore 15:15

Sono proprio curiosa di vedere quanto può resistere regina. Bella storia scritta anche molto bene. Complimenti