We're tied together [You're the Light in the Dark]
di Dragon gio

Davvero è la prima storia che scrivi? Non sembra proprio quindi ti lascio intendere che sei decisamente brava!
E riguardo a Mary... io attendo sempre di sapere come evolverà il suo personaggio per capire davvero se essere una sostenitrice definitiva Johnlock oppure essere anche a favore di John "non sono gay" insieme a Mary... Agli sceneggiatori ufficiali larga sentenza...
Nelle ff però il mio cuore continua a propendere per Johnlock mentre ho una certa antipatia/disgusto per un tale Trevor...
Sto divagando chiedo scusa...
Bravissima!
A.

Mi è piaciuta questa fic perché, pur trattando argomenti che nel fandom sono stati scritti e riscritti tante volte, lo fa in un modo che conferisce al testo una certa leggerezza ed efficacia. Inoltre è molto avvincente il ritmo veloce ed efficace per rappresentare una scena convulsa d’azione anche nella sua drammaticità Gli elementi di un buon IC ci sono, compreso il ritratto aderente al modello BBC di uno Sh che si sente diverso dagli altri, al di sopra della mentalità comune (“…Sherlock dovette litigare con infermieri, dottori, e stagisti…”) e di un John che, anche nel grande disagio di una grave ferita, pensa, prima di tutto, al suo consulting (“…massaggiandola fra le sue dita fredde per tranquillizzarlo…”). Hai velocemente, ma in modo adeguato, rappresentato quel loro invidiabile essere complementari e necessari l’uno all’altro. La luce e il buio, di cui, però, la prima ha bisogno per risplendere meglio. E di un buio ricco di fascino e di tenerezze insospettate e quindi più sorprendenti, questo è Sh per il suo John. Brava.

Ciao Giò *w*
Prima di tutto ti ringrazio per quello che hai scritto, troppo gentile! È stato un piacere farti da beta ♥ E come ti ho già detto, lo farò ancora ben più che volentieri.
Ma passiamo alla ff! Come ti dicevo, la storia è scorrevole, i personaggi sono IC, e l'idea l'ho trovata estremamente carina ♥ Watson in pericolo, chissà perché, ha sempre il suo gran fascino XD E per una volta son contenta di vedere che Sherlock "ci arriva" senza che John gli debba spiegare che un bacio sarebbe cosa gradita xD

"John Watson era davvero la luce nell’oscurità per Sherlock Holmes." ASSOLUTAMENTE la mia frase preferita.
Bravissima mia cara, continua così!!! A presto presto :3

Ehi, stavo per mettermi a leggere il tuo crossover su Merlin e Sherlock, quando ho trovato questa (che non avevo ancora letto) e ho pensato di iniziare da qui. Premetto che l'ho trovata originale, il che non è affatto semplice in questo fandom in cui è stato scritto veramente di tutto (e, fidati, quando dico "di tutto" XD). Per essere il tuo primo esperimento nel fandom e, soprattutto, per essere una storia che parte dal presupposto che John e Sherlock stanno già insieme, trovo che Holmes sia IC. Io credo che reagirebbe esattamente in questo modo se dovesse succedere qualcosa a John, anzi potrebbe fare persino di peggio. Alla fine la ferita non era tanto grave...

Il finale è molto carino e dolce, insomma mi è piaciuto così come il resto della storia. Per quanto riguarda dello stile, ripenso a quanto hai detto sul tuo stile. Io trovo che sia piuttosto buono, certo ci sono sempre margini di miglioramento (ma in questo siamo tutti sulla stessa barca), ma quello che hai scritto l'ho trovato ben scritto.
Comunque mi rivedrai presto.
Koa

Bellissima.. Complimenti! John e Sherlock sono di una tenerezza infinita!! Mi piacerebbe tanto che gli autori ci facessero vedere una cosa del genere.. Chissà se ci accontenteranno mai.. Speriamo!! Un abbraccio!!!