Il nostro amore non sarà solo fumo!!
di Spensieratezza

20/11/15, ore 19:44

Ciao!! *-*

Visto che c'ero sono passata anche in questa hahahahahha XD. Waaaaaaaaaaaaaaa *------------*, si sono baciati e Jared si è dichiarato!!!! Evvivaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! *lancia coriandoli e cioccolatini*. <3 *.*. Finalmente!!! **... huhuhhu. e già nel secondo capitolo dato che purtroppo i capitoli saranno solo tre. :3. ma non importa.... perché ci sono le altre meravigliose storie su di loro... e quindi sono stra contenta che nel prossimo capitolo sicuramente si sposeranno... ok..ehm..no.. dicevo che.. si... insomma.. magari si baceranno ancora.... magari finiscono a letto.. e poi sa no?? amore eterno...e tutto il resto! XD. sto sclerando.. scusa.. ahhaha.. però voglio che sia MIsha a fare da testimone ai due orsacchiotti!! <3 <3 . *-*.
Bellissimo e meraviglioso capitolo!! Mi è piaciuto tanto!!! *-*.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:*****

20/11/15, ore 01:29

Sì, sapevo già che Jensen fumava qualche sigaretta ogni tanto...ma a quanto pare pochi lo sapevano e sono rimasti tutti sconvolti! XD boh...le reazioni di Jared sono esagerate, ma io ti parlo di figlia con un genotiri fumatore e uno no. Capisco che sarebbe meglio non fumare, perché fa male la salute, ma addirittura cacciare Jensen in questo modo, mi sembra davvero esagerato. Poi capisco che lo faccia per amore e che lo scopo sia abbattere una dipendenza per amore, ma non è decisamente così facile, perché altri si tutti quelli sposati e innamorati non fumerebbero! Ahahahahahah! XD detto questo, la ff è carina e mi piace come Misha sia una specie di psicologo per Jensen e sia riuscito a fargli aprire gli occhi! Sono curiosa di leggere come si concluderà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/11/15, ore 19:37

Ciao!! *------*

O.o, devo dire che sul fattore che uno dei due fumasse non lo sapevo... O.o.. o meglio..forse sospettavo qualcosa nei confronti di Jensen... ma forse mi pare che sia..lui....O.o,,, bah.. non ha importanza! Ognuno è libero di fare quello che vuole, giusto??? Io da parte mia.. sarei dalla parte di Jared..anche perché non fumo e appena sento l' odoraccio di sigaretta mi viene il mal di stomaco U.U.
ma tornando al capitolo..... uhuhuuhhuuh, MIshaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 waaaaaaaaaaaaaa *-*..che amore, e che patata dolcissima *-*; praticamente ha mandato Jensen dritto dritto nello braccia di Jared!!!! *-*. Quell'angioletto è un genio !!! *-* <3 lo adoroooooooo !!! NOn sai quanto!!! *--*. *lo abbraccia*. XD
Ehehheh ora il banano di Jensen è così sconvolto che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! XD baci e abbracci??? XD ehehheeheh sono stra, stra curiosa di saperlo!!!! XD.
Comunque questa tua genialità nel scrivere questa piccola storia mi è piaciuta!! ** e quando c'è Misha... mi rendi la persona più felice di questo mondo!! *-*.
quindi, complimenti!! Alla prossima!!! Un abbraccio!! ;)
franny
:******

19/11/15, ore 17:50

Ciao!:)
non avevo mica sentito questa notizia!:) non potevi comunque lasciarla passare via così senza scriverci nulla :) brava!
Sono contenta che misha abbia fatto capire a Jensen il perché di tutta questa "rabbia da parte di Jared";) e credo che adesso sia il momento di chiarirsi <3
comunque sono d'accordo con quello che dici sul fumo...ciao!

19/11/15, ore 16:46

Nessuna più di me sa quanto è difficile vivere con un fumatore, ma a volte bisogna sapere avere pazienza. E con questo non che io giustifichi il fumo.
Capisco l'ansia di Jared e mi ci riconosco e capisco la "giustificazione" di Jensen.
Chissà se il nostro Jensen si saprà far perdonare??

Ricordo la questione del fumo e se non sbaglio è nata da una foto di Jensen, ma era roba degli inizi o se non ricordo male era addirittura legata al suo personaggio in Dark Angel.

chissà se è lo stesso riferimento a cui ti riferisci tu!?

Cmq: il fumo fa male e se potete non fumate. Ma se proprio dovete, cercate di limitarvi al massimo!!!