Ora Buca
di gossip_girl

27/11/15, ore 16:43

Ciao!!!
Trovo che la tua storia sia assolutamente fantastica! Questa sarà già la quinta volta che la rileggo e rido ogni volta di più.
Le scene e le battute sono veramente geniali... E il ragionamento di James sui quale malandrino sposare ha un non so che di epico XD Così come la disperazione finale Remus e le disavventure del povero Felpato (Mamma che schifo i capelli di Piton!!!).
Per farla breve: Storia davvero bella e mi sa proprio che adesso mi leggerò tutta la serie!
Ciao e continua così!!!
Gabry

23/11/15, ore 15:30

Tesorooooooo volevo proprio prendermi un momento per leggerti.
E sai che ti dico? Ho fatto bene!
La mia agenda in questi giorni è sovraffollata e mi sono proprio dovuta sedere un attimo per ridere di gusto.  Grazie! Avevo davvero bisogno di fermarmi, respirare e ridere. E questa demenziale era perfetta per farlo!
"Sto decidendo quale Malandrino sposare"/ "Ho ucciso Sirius".... Wawawawawawawaw. I love you. Era un sacco che non ridevo così. Spero davvero che scriverai presto altre cose del genere!
Fatto il misfatto,
claude xx

23/11/15, ore 00:25

Oddio per aver detto che è demenziale non è male.. l'idea di un mago che trasformandosi ottiene anche gli istinti dell'animale in questione non da buttare puoi usarla in futuro :)
In ogni caso un minuto di silenzio per le papille gustative di felpato ci vuole.
Un Abbraccio Shen :)

20/11/15, ore 20:59

Hahahahaha non ci credo!!!!
Storia troppo bella, soprattutto la scena con Sirius e Piton!!!
Emy;)

19/11/15, ore 21:44

Troppo forte,mi stó rotolando dal ridere,serio. Troppo forte soprattutto l'ultimo pezzo visto da Remus. E la sua battuta : "Devo trovarmi dei nuovi amici "
Mi ci voleva proprio... XD

19/11/15, ore 19:12

Oddio! Che schifo, non la tua storia, ma......Sirius che lecca i capelli di Mocciousus.....quei così tutti unti..... troppo unti.....bleah! Però devo dire che sono schiattata dalle risate! È davvero favolosa questa one-shot

19/11/15, ore 18:51

Ahahahaha! Mi sto rotolando dalle risate!!Ahahah... PAM!!
*é caduta dal letto,perché si é sbilanciata troppo e ora si sta,ancora, rotolando dalle risate sul parquet(freddo)*
Ahahahaha.... Ahia,che botta! Però questo nn mi impedisce di scompisciarmi dalle risate!!
La tua ff mi é piaciuta dal primo all'ultimo!(nn credo che si sia capito,eh) Cmq devo farti i complimenti per la punteggiatura. Hai messo punti,virgole e quant'altro al posto giusto. Infatti mettendoli bene,si può"enfatizzare"(nn so come dire XD) di più la frase.
Nel senso che mettendoli a posto,la frase risulta più comica! Per esempio: quando James trasporta un Sirius "morto" Remus dice:" Fisso Sirius e vedo il suo torace andare su e giù. Sta respirando. Non é morto.
Bene." Mi sono proprio immaginata il tono in cui lo dice. Insomma,hai messo bene la punteggiatura,e questo coinvolge di più il lettore. Perché,certe volte leggendo storie comiche,la punteggiatura é tt messa male,e quindi nn mi gusto appieno la sua comicità e la storia in sé,anche se rido cmq x la battute (su alcuni punti di vista divento molto critica) Sicuramente non hai capito perché mi sono spiegata malissimo,cmq confido in una persona intelligente come te!
In sostanza,per farla breve la ff mi é piaciuta un sacco! Anzi 1000 sacchi!!! Continua così!!!
T.v.b 💗
Spero che scriverai altre storie comiche! E come dici tu bisogna ridere un po' dopo gli avvenimenti che ci sono stati! Sei riuscita nel tuo intento!😊
Bravissima!!
A presto, baci megagalattici😘💋
Elly270😎
P.s bellissima donnah che non sei altro.... Ma "un nuovo inizio",la tua bellissima ff, la uni... Quando la aggiorni!!?!?
Non per metterti pressione( se hai impegni o problemi nn devi assolutamente affaticarti per colpa di alcuni scleri!). É solo che sto andando,anzi oramai sono andata in astinenza da capito!!! XD magari metti un piccolissimo spoilerino sulla tua pagina Facebook? Thank you!!! 😏
Bye bye 💖😊
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 07:00 pm)