Not tonight
di Helena Kanbara

29/11/15, ore 13:24

Ehii :) volevo dirti che a me sinceramente è piaciuta molto questa OS, e leggerei volentieri altro di quello che scrivi, incluso e soprattutto un eventuale sequel di questa storia.

23/11/15, ore 18:15

ECCOMIIIIIIIII
Scusa il ritardo, ma come sai il tempo mi sfugge tra le dita e tra il lavoro e uno straccio di vita che mi ritrovo, a volte non riesco a fare tutto ciò che vorrei nell'arco delle ore solari. Per cui arrivo tardi - ma arrivo sempre.
Sai bene che non posso che esultare al tuo ingresso nel fandom - che frequento da poco anche io, ma dettagli - e sai anche bene quanto mi impegni quotidianamente per "tentarti" e condurti sulla via della perdizione e quando vedo che ho prodotto risultati non posso fare a meno di esultare tra me e me.
Detto ciò, questa shot mi ha incuriosita molto, sia per quanto riguarda Alexa, sia per quanto riguarda questo Zayn. Le dinamiche del loro incontro mi sono piaciute molto e devo dire che non capita tutti i giorni di vedere un Zayn Malik seduto al bancone e capisco Alexa che non voleva farselo scappare. Poi vabbe', ha finito per derubarlo, è stato più forte di lei, ma la loro conversazione ha meritato tantissimo.
"Occhi Belli" >>>>>>>>>
L'A N S I A quando Alexa scopre il distintivo... Zayn non ci pensa sù due volte e la porta in commissariato... e lì appare un Payno agente: NOT BAD.
La loro conversazione in ufficio è allo stesso modo intrigante quanto la prima nel nightclub e ho fangirlato alla grandissima quando si sono scambiati quelle battute sui nomi :3 E Alexa che se ne va sculettando >>>>
Il finale mi ha S T E S A, sappilo. Alexa ha avuto un'idea geniale mandandogli a casa il distintivo e secondo me Zayn si è sentito doppiamente beffato LOL
Che dirti, ci hai lasciate così e sono curiosa di scoprire qualcosa in più, anche solo in una mini long - se proprio non vuoi scrivere una long vera e propria che magari ti impegnerebbe troppo. Insomma, hai il mio appoggio, se non l'avessi capito ahaha
Ora me ne vado perché questa recensione non ha senso XD

Ci leggiamo presto <3