EXPO Milano 2015 - o di quando Italia venne costretto a organizzare un pigiama party
di Golden Eyes

20/12/15, ore 00:04

Ehilà!
Mooolto carina e simpatica la fic! Nonostante sia la prima, a quanto pare. Complimenti! Il tema era originale, il racconto divertente e scorrevole e i personaggi IC. Tutto questo per dire che mi è piaciuto. Continua così! :D
Saluti.
L.B.

24/11/15, ore 22:19

Questa fanfiction è assolutamente stupenda ! Le narrazioni e le descrizioni vanno a braccetto perfettamente, inoltre la storia è molto scorrevole e senza errori grammaticali.
Passando alla trama LA ADORO i personaggi sono assolutamente IC e mi sembra di stare nella sala conferenze. Cosa si inventerà il piccolo Italia per soddisfare le altre Nazioni ?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ps. Se vuoi passa dal mio account, ho scritto delle storie su Hetalia
A presto,
Dreams Empire 😚
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:49 pm)

20/11/15, ore 14:17

Beh, mi sento una scassa coglioni (il mio lato sud-Italiano si sta facendo vedere non poco) a recensire per prima, MA TU HAI PREGATO E IO HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE.*-*
Olàlà, che ideona fare un mega-pigiama party a casa di Feliciano, che poi abbiamo la crisi...e ad America non gliene frega una cippa...(TESTA RI CAZZU. Sorry 'murica).
Ma è comunque una figata.
Cioè io mi immagino l'apocalisse e il povero Giappone e Canada (no non ti dimentico babe) che guardano con sguardo disperato tutto quel casino e Lovino ( mi rifiuto di chiamarlo Romano. ANCHE LUI è L'ITALIA), che se la ride perchè quel bordello non è stato fatto a casa sua.
E poi boh ho iniziato a blaterare senza un motivo perchè sei alla tua prima fiction e io vorrei provare a non sembrare anormale. Uhm ho fallito :D
Ma comunque! Ora passiamo al testo:
-Non ho trovato errori grammaticali; (DIO TI BENEDICA)
-Il testo è scorrevole e piacevolmente ironico. Molto soft e divertente allo stesso tempo.
-I personaggi sono maledettamente IC.
Brava ragazza! Si vede che stai nel fandom da tanto tempo ;)
Aspetto il prossimo capitolo mentre, tipo, mi dileguo.
Stay Fab!
-Feliks

Ps: ok. I brividi polacchi mi hanno fatta saltare dalla sedia. :')
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 02:19 pm)