Hate Me To The Moon
di alltimelouis21

20/11/15, ore 15:27

Ciao! Stavo curiosando un pó in giro e mi sono imbattuta in questa storia, molto interessante devo dire :) solo un suggerimento, ti consiglio di rivedere il capitolo perché ci sono diversi errori grammaticali e di battitura; ma per il resto è ben fatta e non vedo l'ora di leggere il secondo :)

20/11/15, ore 14:29

Fantastica !La trama mi ha intrigato e quindi ho letto la storia.Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di sapere che combineranno .continua così .With love

19/11/15, ore 23:16

Giuro che amo già questa storia!! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, mentre vagabondavo cercando una ff Larry degna di essere letta. E, cavolo, questa lo è eccome! Mi ha davvero stregata, questo è sicuro. Per quanto riguarda la traduzione, ti faccio i miei complimenti, davvero scorrevole e piacevole. Caspita non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Harry e Louis! E poi immaginare Lottie come una mezza suora di clasura, cosa che nella realtà di certo non è, è davvero esilarante ;) davvero ben fatto, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio, Em. Xx