Ogni notte pt.2
di _ValentinaYoongi_

15/12/15, ore 11:22

Eccomii! ahah appena ho letto il mio nome ho fatto " Oddio, sono io?" aahah comunque, bel capitolo, avevi ragione u.u mi sono immaginata la scena *-* ma dalle foto sembra che ho gli occhi azzurri?ahah sono sul verde in realtà u.u ( sai che a giorni mi farò la tinta e tornerò scura? ciao biondo rimastoo ahah, così scriverai nella ff che ho fatto la tinta u.u ahah) voglio il prossimo capitolooo! Non vedo l'ora che lo posti *-*

14/12/15, ore 18:44

Io. Ti. Stimo.
No cioè, la battuta di Hopie mi ha fatto ridere un sacco AHAHAHAH XD
Comunque come sempre bellissima storia! Davvero, mi piace molto *^*
Anche io ne sto scrivendo due (tre ma la terza devo ancora adattarla e pubblicarla)... E niente, non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci *3*

14/12/15, ore 12:24

Uhuhuhuh sono curiosa ora.Jin o Yoongi?Ah help non ne ho idea.Jimin e Hana sono troppo teneri ok.Ok.Va benee non vedo l'ora dell'aggiornamento bacionii

13/12/15, ore 17:46

Valeeee eccomi!! Ho recuperato i capitoli mancanti e letto tutto u.u che dire? Amo tutti questi casini ahah mi piace la storia!! Così come adoro Hoseok *-* e Yoongi? Aaaaah sto male!! Aspetto il continuo ora u.u

13/12/15, ore 16:01

AHAHAHAHAHAHA La scena di HOBIIIII AHAHAHAHAH LO AMO! E tu bravissima come sempre, ora continuo u.u

12/12/15, ore 22:34

Ah eccola la bastarda. LA UCCIDO.Io la uccido.E poi Hoseok!Ma dai come si fa aaa ahsbsjdjsbsj.Oddio.Attendo con ansia l'aggiornamento.Bacioni

10/12/15, ore 22:08

Ciao *3*
Non immagini quanto sto sperando che Jin la uccida dentro a suon di insulti (sì, Jil mi sta giusto un po' sulle palle xD)
Comunque sempre più bella **
Mi vedo un sacco Hope con Jil effettivamente... In questa storia Hopie mi sta troppo simpatico, lo sto amando *^*
Niente, continuo a sperare in Vale e Jin perché morirei di infarto MA Suga mi fa troppa tenerezza *3*
Sono dei cucciolotti *^*
Sempre complimenti aspetto il prossimo aggiornamento^^
Bacioni *3*

08/12/15, ore 18:29

Che cosa dolce Yoongi😍e anche Jimin Oddio
Sono proprio curiosa di sapere come continua

07/12/15, ore 10:12

Waaaa oddio Hoseok cosa mi combini iii? ??Jil mi urta il sistema nervoso ma Yoongi protettivo e Jimin sono troppo djdndjsnjs....non vedo l'ora di leggere il continuo...bacionii

05/12/15, ore 01:11

BRUTTA...Aaaallora no.Lo sapevo che Jil avrebbe fatto seri casini prima o poi.LO SAPEVO!AAAAAAA la picchio io Hana non ti preoccupare.Cavolo adesso se glielo dice ai ragazzi giuro che la uccido sidndiejdk.MI RICOMPONGO.Ok la storia mi "intriga" molto e sono curiosissima di scoprire come prosegue,sperando che non succeda il peggio è che quella Fott-F-Fantastica ragazza che è Jil non faccia la cazzata.😑Detto questo spero tu aggiorni presto,bacioni

05/12/15, ore 00:47

Eh, sei riuscita a farmi odiare Jil ahahahah ma... per amore si combatte e Suga, bhe... non si arrenderà di certo!

Bellissimo come sempre, alla prossima!

xoxo

02/12/15, ore 16:54

Ciaone!
Non ho recensito il primo capitolo come faccio di solito... Ma questo perché la storia mi ha preso troppo xD
Allora. Sono felice^^
Scrivi bene, a parte qualche errore, ma davvero è una storia molto fluente!
Non amo i Got7 (neanche un po' xD) quindi, dato che io mi impersono (o come si dice xD Sono un genio dell'italiano, ma quando ho sonno ho sonno, abbi pietà xD) nei personaggi, inizialmente mi sono sentita a disagio... Poi mi ci sono abituata!
E' stranissimo perché io di solito capisco tutto delle storie, ma con questa non ci riesco... Insomma, non riesco a capire se sia innamorata di Jin o di Suga. Sinceramente preferisco Jin (Beh è il mio ultimate, mi pare ovvio), ma Yoongi non mi dispiace diciamocelo xD
E poi Jil? Madonna mi ricorda un sacco una persona... Quindi la cosa rispecchia la mia realtà e fa ridere!!
Devo sapere se le cose tra Vale e Jin si risolvono... Insomma sono curiosissima!! T.T
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :3
Sono curiosa di come andrà a finire... Sai quando la finirai (perdona ma mi sto scervellando xD)?
Bacioni <3

02/12/15, ore 07:33

Grazie a te,la storia è davvero bella e sono sempre contenta quando aggiorni.Non vedo l'ora d sapere come la prenderà Jin....e poi "Mentina" è fantastico ahahha,bella l'idea di aggiornare con i capelli che hanno attualmente....p.s:è sempre un piacere recensire eheh;) bacioni

02/12/15, ore 00:47

Che meraviglia! Come ogni capitolo, è davvero bella e non mi stancherò mai di leggerla o di recensire! Yoongi è una mentina dolce dolce (ahahahahahah :D) e... ottimo lavoro!!

Besos
xoxo

<3 <3

30/11/15, ore 18:10

Run? Io, io! *alza la manina alla Hermione* mi piace ma mi ha distrutto il cuoricino... *dice ciao ciao ai suoi feels*
Emh... tornando alla storia: mi piace un sacco ma mi sta venendo l'ansia! Cosa accadrà quando scopriranno il passato di Vale? Penso nulla, visto che sono bravi ragazzi, ma la vera vipera è Jil... ma forse anche lei ha un cuore!

Xoxo