Un nuovo inizio
di NeverThink

12/10/09, ore 15:52

nooo perchè a me queste cose non capitano maiii?!=P troppo bella come one anche perchè è dolcissima e divertente. certo che tutti gli uomi hanno un modo per iniziare il discorso di dichiarazione veramente inconcepibilexD l'adorata, come tutto quello che scrivi. sorprendimi ancora, t'amo. tua Grè<3

26/07/09, ore 19:03

uauauauauauao! Che bella.... "Beh, non sarà una brutta estate" E cosa te lo fa pensare? xD Complimenti! Davvero, è troppo carina =)

02/03/09, ore 15:30

Bellaaaaa, come ti ho detto mi piace tantissimo come scriviii!! E' una Shot bellissimaa *-* Mi ha fatto sognare, ho pensato all'estate, al ragazzo che mi piace.. Wooow *O*

27/02/09, ore 21:24

(Ok, appurando che è esattamente la terza recensione che faccio alle tue storie nel giro di dieci minuti, andiamo avanti.) AMO questa fic! Finisce dritta nei miei preferiti, santo cielo, è spettacolare. Hai idea di quante emozioni ho provato leggendola ..? Tra un pò crepavo, sì sì u.u' Comunque sia, l'ho trovata, oltre che naturalmente scritta che è una meraviglia, anche con delle frasi, delle parole, quel qualcosainpiù che te la fa amare davvero, e che ti regala tante di quelle emozioni ..!
Alla prossima! Un abbraccio, stellina! :*

27/02/09, ore 21:04

Ok. STUPENDA questa shot.
Tu sei fantastica, come al solito, e la storia mi ha regalato non poche emozioni, devo dire (come se fosse una novità, poi).
E che dire? La parte del bacio era ecceziunale veramente (quanto lo odio quel film!) e i pensieri sulla campanella sono gli stessi che faccio io, penso tutti gli studenti, anzi XD
Beneamata campanella. Ti ho mai parlato del Campanellismo? Dovremmo fondare questa setta, sai XD
Vabbè, la smetto di sparare cavolate micidiali.
Posso dirlo un'altra volta? Ma sì, dai, tanto la recensione è mia: la shot è BELLISSIMA, SPETTACOLARE, INCANTEVOLE. Tutto in maiuscolo, notare, eh.
Bacioni, tesoro mio,
Doddie.