Memories
di Gnarly

25/04/16, ore 00:03

Recensione premio per il contest: Il Club dei 50, a gnarly con la storia: “Operazione Jones”
Premio: “Questo è quello che si chiama gioco di squadra!” per il miglior utilizzo del pacchetto

Ma eccomi con gioia sul mio fandom preferito!
Come potevo non scegliere questa bella OS che si trovava un po’ sguarnita? Delitto!
«Io ci sono andato a letto» Capisci? La prima battuta di Damon è questa, così, il suo ingresso in un racconto nel quale Stefan ed Elena stavano conducendo una serena conversazione amichevole.
Quanto è IC quest’uomo, qui? Partiamo benissimo.
Torno seria, dai. La base che hai scelto per la OS non è mai stata così approfondita, credo. Quello è stato un momento importante, in cui ho davvero temuto che Elena ci ripensasse.
Invece qui è il “pretesto” per una carrellata sulla vita di Stefan, con le donne più significative, davvero un’ottima idea.
C’è Caroline per prima e non credo sia una coincidenza. É sulla sua foto che il vampiro passa un dito con tenerezza come se accarezzasse lei, mentre quella di Lexi la guarda senza lo stesso trasporto istintivo. Lo credo…. (non conta nulla, ma l’ho sempre detestata).
devozione alla sua persona
Perché mi fai questo, again? Ero tornata nei ranghi pensando al rapporto di Lexi e Stefanuccio, ed ecco la bomba che cade dal cielo, Damon che spezza la conversazione con la sua presenza, la sua mancanza di rispetto per ogni cosa… come? Sono difetti? Ah, sì *cof , cof* certo, lo stavo dicendo
Però è colpa tua. Cosa leggo, alla fine? Li invita tutti e due sotto la doccia?
Che meraviglia! Ok, mi sono divertita, i nostri tre amici sono super iC tutti, e il momento è catartico!
Baci smemorati,
Setsy