Dreams become true?
di MaddaLena ME

11/07/16, ore 12:18

Ciao mia cara Maddy,
Era davvero una vita che non leggevo nulla e curiosando tra i miei autori preferiti... ho notato questo one shot.
PREMETTO che sono rimasta di sasso, quando ho visto che non era stato recensito.
E' un pezzo magnifico, Albus e' dolcissimo pronto a difendere il mitico Severus Piton contro tutti... e diciamo da perfetta Serpe qual'è sa anche come prenderlo, riconoscendo il suo immenso valore e il suo genio.
Mi sono davvero divertita a leggere di quanto il piccolo Sevy si sentiva onorato nel poter lavorare a fianco del suo idolo. Perche' possiamo dirlo che in questa tua storia Sev e' l'idolo induscusso del nostro piccolo adorabile Serpeverde? Mi sono anche sorpresa della reazione di Sev al regalo del piccolo Alby, era pronto a dare battaglia per non farsi sottrarre di nuovo ciò che gli spettava e invece sorpresa. Fantastico!
Sinceramente mi e' piaciuto moltissimo, e sono veramente delusa nel constatare che ancora una volta hanno piu' recensioni storie senza arte ne parte, di questo piccolo gioiello. Ho visto che non hai scritto più nulla anche tu da tanto... è un vero peccato, perchè sei molto brava e i tuoi pezzi sono sempre molto coinvolgenti, ben scritti e hanno unì ottima trama. Spero si vedere in futuro qualche nuovo brano.
Un saluto
LADY V.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 02:23 pm)