Ciò che è mio
di MaryFangirl

12/02/16, ore 20:15

È finita??? Nooooooo traduci presto il seguito ti prego! È stata fantastica, meravigliosa l'intesa tra Rick Michone! e figuriamoci il nuovo inizio col "NOI"!
Sono Io che ringrazio te per avermi deliziato i momenti liberi! (Ammetto che ogni giorno controllavo se c'era un aggiornamento)
Spero di leggerti presto!
Sara

07/12/15, ore 01:30

Amo questo capitolo perché iniziano a conoscersi meglio, provano sempre meno imbarazzo nello stare insieme e si capisce davvero tanto che entrambi provano qualcosa. SHIP SHIP SHIP. Okay li amo troppo insieme sono troppo carini :3 aspetto un tuo aggiornamento. Beh stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, complimenti ^_^. Byeeee :)
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 01:32 am)

29/11/15, ore 19:03

Per prima cosa, ho aggiunto la tua storia alle seguite perché non voglio assolutamente perdermi una Richonne.
Sì, sono totalmente per questa ship. Ci sono state alcune scene nella quarta e nella quinti che me li hanno fatti amare.
Seconda, mi piace come scrivi. Non è successo molto, visto che ovviamente siamo solo al primo capitolo, ma il tuo stile è curato e rende la lettura molto scorrevole!
Beh, vado a leggere il secondo. A presto ^^
LadyH.

29/11/15, ore 02:16

Mi piace assai questa storia, adoro il fatto che hai inserito il Natale e mi piace vedere il loro rapporto che migliora piano piano, non troppo frettolosa ma nemmeno troppo lenta, il giusto equilibrio. Essendo fan anche della Caryl ho notato che hai parlato un pochino anche di loro due e ho apprezzato tantissimo *^*
ti prego continua perché amo questa storia. Byee

21/11/15, ore 09:34

Ciao! È bello leggere ff sui due personaggi...e grazie per riportarle in questo fandom! Non si leggono molte Richonne...aggiunta alle seguite...pubblica presto il seguito ;-)