A Bride For Christmas
di Mei91

06/09/20, ore 23:30

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

23/11/15, ore 16:32

Ciao Mei :D
Che dire?
Come sempre scrivi delle storie e dei capitoli bellissimi che mi incuriosiscono tantissimo e che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :D
La scena finale è troppo tenera a fatto commuovere anche me insieme a Hinata :D
non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
kiss TittyLove89 :D

23/11/15, ore 08:40

Ciao carissima :) mi fa super piacere che tu abbia cominciato questa fiction a sfondo natalizio, ne avevo proprio bisogno data la mia venerazione per questa festa. Sono super curiosa di leggere di una Konoha ancora più bella coperta dalla neve. In questo primo capitolo ci hai regalato stralci di vita quotidiana dei protagosti che dopo la quarta grande guerra ninja sono diventati membri importanti e d elite della società, portandoli a ricoprire le cariche più importanti del paese del fuoco. Le grosse cariche comportano però grosse responsabilità, le responsabilità un duro lavoro, ed ecco che allora il vedersi e il riniziare a stare insieme sta diventando per i nuovi ninja leggendari più che difficile e complicato. Fortunatamente però i nostri ragazzi non sono propensi a tirarsi indietro e ad arrendersi, e chi per un motivo, chi per un altro si sono ritrovati ad imporsi e a ritagliarsi un momento di quotidianità. Sono curiosissima di vedere come andrà la cena e come ovviamente gestirai la Sasusaku. Un grande abbraccio ValeUchiha07.

21/11/15, ore 14:42

Awww Meiii*^*
L'ultima scena é davvero dolcissima e in un certo senso commovente.
Sakura é davvero esausta poverina, si merita davvero di poter passare un po' di tempo con la sua famiglia^^
Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata!
Un bacio e un abbraccio
Princess

21/11/15, ore 14:34

Come inizio è molto bello. Mi è piaciuta moltissimo la parte di Sakura che alla stazione di polizia litiga con il tipo. Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Un abbraccione, un salutone!
Saku♥

21/11/15, ore 02:11

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Brava Sakura se con le Buone non si possono avere le Cose o le persone in questo caso, si devono usare le maniere forti, e in questo nessuno la Batte, eh eh. E poi non ha dovuto neanche tanto sforarsi facendo sapere le sue Ragioni, visto come la stanno seguendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/11/15, ore 00:51

Voglio il prossimo chappy! Lo voglio lo voglio e lo voglio!! *inizia a rotolarsi per terra*
Voglio vedere Sasuke chiedere la mano a sakura-chan!