Up In The Sky
di _Safyra

22/01/17, ore 23:57

Ma tipo io ho letto 20 capitoli in 2 giorni, solo che quest'ultimo risale a novembre 2015. Quindi cosa faccio, mi metto l'anima in pace o sei una di quelle scrittrici lente che comunque terminano le opere? Giusto per sapere, perché ci sono scrittrici che seguo che pubblicano un capito all'anno. ;)

10/06/16, ore 10:45

Non c'é che dire.. brava! Mi piace molto questo racconto, che permette di andare oltre dopo la fine di the host.. non pretendevo certo una altra saga alla Twilight, ma ho sempre rimpianto che la Mayer si fosse fermata cosí presto!
Sono un'utente nuova del forum, per cui ho avuto la fortuna di leggere tutti i 20 capitoli insieme.. e ora spero proprio che con le vacanze in arrivo tu riesca a farci finire di leggere questa bellissima storia!!

24/01/16, ore 20:21

Allora, ora posso scrivere una bella recensione (ho aspettato "l'ultimo capitolo"). Oh mio Dio, wow cioè mi hai fatto ridere piangere eccitare, mi hai fatto provare tutte le emozioni possibili e ti prego non finirla mai questa storia perché se no non riuscirei a leggere nient'altro. Ma non ti azzardare a continuare questa storia con Liam perché allora la mia vita non avrebbe più senso ah ah, no dai a parte gli scherzi ti prego non dirmi che Wanda se ne innamorera e se ne già innamorata :((((. Oltre a questo sei BRAVISSIMA!!! Complimenti, dovresti insegnarmi a scrivere perché io faccio abbastanza schifo. Poi la missing moment è stata stupenda e il modo in cui spieghi bene le cose è davvero bello. Bè non c'è nient'altro da dire che bravissima. Aspetterò con ansia la prossima storia quindi trova del tempo per scrivere il 21 capitolo se no della mia mano rimarranno solo le mie ossa. Ciao Safyra e non smettere di scrivere.

03/01/16, ore 13:35

Sono capitata casualmente nel mondo delle fanfiction e altrettanto casualmente mi è capitata tra le mani la tua bellissima storia. Sono una fan dell'Ospite e per anni ho aspettato invano un secondo capitolo di questo romanzo... Ma poi ti ho scoperto e ti ho adorata dal primo momento per aver dato vita a tutte le mie fantasie su Wanda, Ian (😍) e compagnia! Davvero grazie! Ora non mi resta che aspettare con ansia i prossimi capitoli che, spero con tutto il cuore, arrivino presto! Ancora complimenti!
LallaStark

25/11/15, ore 23:02

Ehila'!!! L'attesa di un nuovo capitolo ne valsa tutta!!uao! !che dire!! Stupendo ! Il bellissimo tutto ! La scena con Jared ..ovviamente quello tra wanda e ian💜💜.
quello che non mi è tanto piaciuto è stato il bacio tra wanda e liam e in più wanda ricambia..ma forse è stato un po un bacio di ringraziamento non so..
secondo povero jeb😢😢però spero che wanda glielo dica al resto del gruppo e insieme trovino una soluzione!
Alla prossima! Ciaoo