End of the day
di ImOnlyHuman_

28/11/15, ore 14:38

Ciao Big sister! ❤
Eheheheh, ormai questo è il tuo soprannome effettivo ahahahah 😂
Sono così contenta che tu abbia aggiornato oggi che è sabato, ci vuole proprio prima di una giornata piena di shopping!!
Cooomunque, in questo primo capitolo sì che la nostra bella Victoria da del filo da torcere al povero LouLou che, pervertito o meno, ci fa sempre impazzire tutte quante ahahahah 😍😍😍
La nonna Beth è tipo il mio idolo indiscusso, è davvero fantastica quella vecchietta ahahahah e poi mi ricorda le mie nonnine, quindi top!
E così Louis e Vicky dovranno organizzare il matrimonio per conto loro, uhm??
Riderò troppo ahahahah perché Louis è così pigro ed incapace, mentre Victoria è perfettina e fissata con la precisione, da quanto ho capito, quindi sarà divertente ma allo stesso tempo farà del bene ad entrambi passare un po' di tempo insieme, dopo quella notte 😉
Adesso scappo tesoro, non vedo l'ora che sia la prossima settimana per scoprire quali saranno i nuovi personaggi!
Un bacioneee 💋💋💋💋

21/11/15, ore 21:14

Hey tesorooo! 💗
Okay, finalmente ce l'abbiamo fatta ahahah tu a postare dopo le mie migliaia di minacce, e io a recensire dopo aver sclerato per mille (e mangiato la pizza 😍😂)!
Cooomuuunquee, dopo averti implorata e pregata per settimane e settimane, giorni e giorni, ore e ore, minuti e minuti, secondi e secondi, ho finalmente avuto l'onore di leggere questa storia meravigliosa per la quale ho tanto atteso, sin dalla fine di "But now I'm asking you to stay", e poi è sul nostro bello e perfetto Louis, per la quale ormai sai che ho un'interminabile fissa ahahahah 😍😍
Come ben sai, io AMO Kendall Jenner, è bellissima, splendida, figa e molte altre cose, ed anche il personaggio di Victoria lo è, aggiungendo anche l'essere astuta ed intelligente ahahahah credo proprio che darà del filo da torcere al nostro bel Tommo, insomma come si dice, la vendetta è un piatto da servire freddo!
E credo che qua che ne sarà tanta di vendetta 😏😉
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, mi piace già da morire!
Alla prossima bella mia, un beso!! ❤❤❤❤