La teoria dei colori
di _Atlas_

15/01/16, ore 01:18

Carinissima e originale! Una immagine di un Tony Stark cosi avvilato non la vedevo da tempo..mi piace! ;)

11/01/16, ore 19:26

Ciao, sono Fox. (Che inizio da brivido.) Su Efp sto da molto, molto tempo ma a dire il vero l'ho quasi abbandonato. *si prepara ad attacchi nucleari* Sono praticamente innamorata di Tony Stark (ILSUODANNATISSIMOPIZZETTO), e shippo moltissimo Pepper e Tony. La coerenza è il mio forte. Non avevo voglia di leggere storie su questo personaggio perché avevo paura di farmi influenzare. Ma questa storia. QUESTA STORIA. Cavolo, è stupenda! *-* Ho adorato tantissimo il modo in cui Tony la prende, le parla..e adoro il modo di fare di Pepper, così risoluta, gentile e dolce. Davvero non ci capisco nulla di recensioni, ma questa storia per me è fantastica. Grazie per avermi fatto ritornare la voglia di leggere storie! A presto (spero in una tua risposta), FFFrancyFFFox.

01/12/15, ore 17:25

Nell'ultimo mese ero preticamente morta per EFP ed ora che sono rivivisciuta (?) mi devo fare le maratone per leggere tutte le storie XD
Ma visto che a te non frega nulla direi che è meglio se mi scuso per il ritardo ed inizio la recensione >.>
...
scusa per il ritardo. (come sono simpy)
no ok.
Allora, la storia ha un non so che di geniale: hai unito una specie di missing moment del primo film e delle osservazioni che si fanno nello stesso.
per non parlare di Kandinsky.
Appena ho letto che dipingeva quadri di arte moderna (visto che non lo conoscevo, causa la mia ingoranza in arte moderna -.-") ho urlato in camera: "Pepper è un'appassiona di arte moderna!"
e ovviamente mia madre: "tutto a posto?"
ok forse mi conviene smetterla.
E infine Tony e Pepper...ASDSDFghgty
Addio.
veramente complimenti e alla prossima,
Kane ;)

ps. abitando nelle campagne disperse non posso capire appieno cio che sta succedendo nelle grandi città, l'unica cosa che so è che stanno andando tutte nel panico.

22/11/15, ore 10:14

Ehilà, buongiorno!
Per iniziare, vorrei dirti che la one-shot mi è piaciuta molto: mescolare l'angst con una bella dose di arte moderna mitiga la carica malinconica della scena, dando al tutto un pizzico di poeticità che non guasta mai. L'argomento sviluppato, in parole povere, è molto carino, e il capitolo scorre bene. E poi, che dire di Pepper e Tony? Loro sono l'ammmore (cioè, lui che le prende la mano è stata la cosa più tenera del mondo, aaw).
Ahem, comunque ottimo lavoro, sul serio. Spero di (ri)leggerti al più presto.
_Stark

P.s. Anch'io vivo in una grande città, e i recenti avvenimenti mi hanno scosso non poco. Ritengo che la cosa migliore sia andare avanti come si è sempre fatto, senza dimenticare, e mostrando di non avere paura.
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 10:15 am)