I Malandrini
di Coleottero

06/05/18, ore 01:23

Ho notato che in questo capitolo sono presenti delle parole in un font molto più piccolo, e non penso sia un effetto voluto.
Comunque, Lucius si dimostra perfido forse anche più de Malfoy junior con lo scherzo dei Dissennatori nel terzo libro.
Fantastico.
E le mie recensioni stanno diventando monotone perché tranne che complimentarmi non so più che dire.
Intanto questa vola tra le preferite!

06/05/18, ore 01:12

Ho letto i capitoli e a parte qualche piccolo refuso (ne ho contati tipo due) non ho altro da segnalarti.
La narrazione segue molto il canon (il che, in questo caso è un bene) e non è nemmeno troppo lenta o troppo veloce.
Un consiglio -altamente personale- è di mantenere l'impostazione e il carattere dei capitoli originali, perché cambiare in maniera profonda l'impaginazione è un po' caotico.
Comunque i personaggi per ora sono molto IC e non hanno nemmeno detto nulla di strano o fuori dal personaggio. Sono impressionata.

05/05/18, ore 23:48

Scrivi bene, sai? È una storia che ha grandi potenzialità, ma ti consiglio di ampliare l'introduzione e magari cambiare il titolo, che non invoglia particolarmente il lettore (non per cattiveria, ma di storie sui Marauders ce ne sono a centinaia, la tua è un poco anonima)
Le descrizioni sono fatte bene e al posto giusto, e i personaggi sono ben posti.
Complimenti, davvero.
carachiel~