With a kiss, I die
di xX__Eli_Sev__Xx

28/11/15, ore 00:49

Non ci voglio credere mi hai fatto piacere la johnstrade! io sono una johnlock accanita é la mia OTP suprema ! e tu nonostante tutto mi hai fatto piacere la johnstrade!!! ahahhahaha lestrade é troppo bellino ma anche lui sa che john é di sherlock *=* Però ora john deve far soffrire un po' sher u.u non va bene che le abbia tutte vinte u.u comunque mi piace tantissimo come scrivi! bravissima Ps:per lestrade, nel caso, c'é Mycroft xD

22/11/15, ore 18:21

C'è un seguito, vero?
Perché, se non c'è, per Sherlock è troppo semplice!
Fa a pezzi John.
Lestrade lo rimette in piedi e si innamorano.
Torna Sherlock e John lo accoglie con un bacio?!
E Lestrade rinuncia a lui così?!
E John glielo lascia fare?!
Mmmmm.
Non so.
Secondo me John doveve fare soffrire Sherlock un po' di più.
Non prenderla come una critica, ma solo una considerazione personalissima.

Mi piace molto la parte Johnstrade.
Greg è tenero e dolce, comprensivo e disponibile.

Sempre bravissima.
Alla prossima! ♡ ♥ ♥ ♡
Ciao! :-)

22/11/15, ore 10:07

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, rendi i personaggi così reali, complimenti!! Però sappi che io non riesco a vedere John con nessun altro che non sia Sherlock, neanche con Mary, figuriamoci Lestrade! Capisco che quest'ultimo gli è stato vicino nel momento più brutto della sua vita e bla bla bla, ma John appartiene a Sherlock, non penso che possa cancellare tutto quello che prova per lui con un colpo di spugna... In fondo Sherlock lo ha abbandonato per salvargli la vita, questo per me ha un certo valore! Spero che lo abbia anche per il mio dolce John... Sono curiosissima di leggere il seguito... ancora tanti complimenti! :)

21/11/15, ore 21:47

Sono sempre stata sostenitrice convinta di Johnlock ma in questo caso sono ASSAI convinta che non sarebbe dovuta finire così! Non è giusto! Sherlock ha decisamente vita troppo facile eh no! Il cuore di John non può essere ottenuto così facilmente dai... Greg invece ha aspettato l'ha aiutato gli è sempre stato accanto... Lui si che si è guadagnato il suo cuore...
Troppo egoista chiedere una prosecuzione con un lieto fine Johnstrade? O magari uno sviluppo che mi convinca del tutto che bisogna solo tifare per Johnlock?
Sempre bravissima, alla prossima!
P.s. Sia sempre benvenuta la tua ispirazione!