Mirror of Fortune
di Zenya Shiroyume

15/02/17, ore 15:37

Eccomi qui, purtroppo a leggere l'ultimo capitolo. Approfitto delle due orette libere per recensire. Vedo che la magia si è compiuta, anche se mi sa che lei ancora non ci crede e appare un titubante su quelle gambe, ma a poco a poco si riabituerà. La missione di Len è quasi compiuta immagino e tra poco se ne dovrà andare. Lei si ritroverà di nuovo sola on quella stanza con le sue bambole ora animate, oppure dato che cammina di nuovo potrà uscire e si dimenticherà di Len tornando alla sua vita di tutti i giorni? Si farà probabilmente ora dei nuovi amici, veri e che può toccare. Se sapessero cos'è successo, tutta la storia alla fine il padre e la serva non sarebbero poi tanto sopresi e vedo con piacere che lui è tornato, ma la madre? Per quanto brutto possa sparire, secondo me lui deve andare via, lasciarla alla sua vita perché non le appartiene. Le bambole torneranno in animate e immobile e mi chiedo se quindi sparirà pure l'incantesimo che le permette di nuovo di camminare. Speravo che avesse più tempo, tuttavia. Lo sospettavo che si era innamorata, però troverà di sicuro un altro bel ragazzo e buono, forse migliore di lui, anche se la vedo difficile. Alla fine ha fatto la scelta più giusta ed è tornato al suo mondo, però è stato così triste il finale, ma mi avevi avvertito quindi ero preparata un po'. La disperazione di Rin è comprensibile e sono sicura che pure lui stia soffrendo molto, eppure è giusto cosi, o sbaglio.

Ciao, brava e alla prossima.

29/03/16, ore 20:00

Rieccomi per la seconda recensione in una sera a questa tua bellissima storia.
Ci tenevo a recensire anche l'ultimo capitolo, che credo sia il mio preferito tra i quattro di questa tua breve, intensa ff.
Rin ora è felice, ha di nuovo la sua vita, la sua fortuna grazie allo specchio.
Len è di nuovo a casa, e ora dovrà affrontare la sfortuna nel suo mondo opposto.
La frase finale mi lascia sempre i brividi, con quella dolcezza disarmante, che conclude la storia lasciando il lettore con un vuoto, quello tale di chi desidererebbe continuare a leggere, ma quella era l'ultima pagina.
Spero che sì, Rin stia sorridendo pensando a Len. Len, che l'ha aiutata, rinunciando a se stesso. Len, che l'ha salvata e l'ha resa felice. Len, che ha capito di amare nel momento in cui ha capito che non l'avrebbe mai potuto toccare.
E qui scende la lacrimuccia.
Non ci sono errori, nemmeno il più piccolo.
Immagino sia perché ci hai tenuto, fin proprio alla fine: non si scrive una storia del genere senza nemmeno un po' di passione.
Bella è dire poco, e dire che non l'ho amata è una bestemmia.
Rinnovo i miei complimenti a te, e l'invito a scrivere altre storie su di loro, perché sono veramente splendide, e sai renderle veramente uniche col tuo modo di scrivere. Mi hai fatto amare questa coppia come mai prima d'ora, mi hai fatto venir voglia di altro, di qualcosa di più, qualcosa che verrà dopo. E dopo? Che succede a Rin? E Len? La fortuna da che parte starà?
Ti prego, rispondimi e dimmi che sì, scriverai ancora di loro. Mi renderesti una lettrice davvero felice, per quanto tu debba scrivere solo e unicamente per te, non per i lettori.
Baci baci,
Natalie

20/03/16, ore 21:04

recensione per il contest del gioco dell'oca.

I miei complimenti.
sei riuscita a tratteggiare perfettamente sentimenti e pensieri dei due personaggi.
Non conosco il fandom,per cui l'ho letta come se fosse una storia originale ,genere fantasy/fantastico,come una sovrannaturale...con il tema della magia e del destino.

22/11/15, ore 12:15

Posso piangere?
Anche il ringraziamento, ma tutti noi dobbiamo ringraziare te per la storia bellissima che hai scritto!
A parte il fatto che io avevo praticamente già i lacrimoni quando ho letto che era il finale, non volevo crederci, ma è veramente magnifico...commovente e molto attinente alla storia, quindi good job!
Mi è piaciuto moltissimo!
Povera Rin innamorata, mi ha fatto hna tenerezza~ aw.
Len poi è troppo carino, che tornato nel suo mondo pensa a lei, davvero, capitolo spettacolare, un finale perfetto!
Complimenti!
Kiss Clyss