Così morì il Settimo Hokage...
di Simon Kog 95

10/12/16, ore 23:48

Leggendo gli altri commenti mi è sorto spontaneo pensare a Colpa Delle Stelle. Lí l'autore del libro che piace tanto ad Hazel dice che tutti i personaggi muoiono appena finisce la storia, quando il libro si conclude. Credo sia normale non concordare con lui, è una prospettiva troppo triste, non si può pensare una fine del genere ai personaggi che ti hanno accompagnato per delle sere intere, sarebbe cone abbandonare qualcuno come in giocattolo vecchio. Durante l'attesa di "Boruto The Movie" erano nate voci e schizzi in cui si vedeva appunto un Boruto adolescente con un occhio di Hinata impiantato (in stile Kakashi) e si scopriva infatti che il villaggio era stato distrutto, portando con se la madre, tutti gli abitanti di Konoha e Naruto(!). Anche qui credo sia normale rimanere traumatizzati, insomma, chi non ha passato l'infanzia a guardare Naruto? È come quando ti buttano via i pupazzi con cui giocavi da bambina, c'è, non si può fare, non devi farlo notare o ti viene una crisi da dama greca. Comunque, quando ho scoperto che c'era il rischio che Naruto finisse cosí, ci sono rimasta leggermente...di merda. Non poteva finire cosí, non mi puoi far morire Naruto nel fiore degli anni (vabbhe dai, 32 anni non sono mica tanti), non è morta abbastanza gente per i gusti sadici di Kishimoto? Ovviamente era tutto un bluff, eccicredo, chi vorrebbe guardare la morte della propria infanzia quando tutt'ora si soffre per Neji? E per Jiraya? E per Obito? E per Deidara? E per Itachi? ...Mi sto deprimendo. In ogni caso questa è la fine che vorrei per il grande Naruto. Non per forza una colma di onore come con la vecchia Chiyo o Neji o *pianto isterico*, semplicemente un addio a quel mondo dopo aver realizzato il suo sogno e reso vere tutte le sue promesse. Ed è stato cosí. ^.^ Quindi molto brava (o bravo? Non lo so, ora do per scontando che siamo tutte femmine (≧∇≦")

20/02/16, ore 00:11

-Sniff!-
Bella storia... difficile mantenere la compostezza davanti a simili storie :)
Mi ha dato di nuovo da pensare a come potrebbe avvenire la morte di Naruto e di tanti altri eroi che hanno popolato le nostre fantasie... certi autori sostengono che i loro personaggi cessano di esistere non appena si conclude la storia, ma noi lettori non ci rassegnamo, ci piace fantasticare su episodi mai avvenuti e su possibili futuri. Proprio come hai fatto tu, e come ho fatto io, e tutti gli altri che scrivono qui sopra. :)
Comunque vada, anche a me piace pensare che Naruto se ne andrà dopo molti anni, vecchio e felice della vita che ha vissuto.
Complimenti, continua così ;)

22/11/15, ore 00:17

E fu così che Kokoro si mise a piangere...T.T
Che commovente storiella, alla fine Naruto è morto da grande ninja T.T e pensare che fino molti anni prima era solo un discolo.
Mi dispiace per come sia morta la povera Hinata, Naruto deve aver sofferto molto ma ora raggiungerà la sua famiglia e presto lo faranno anche gli altri.
Complimenti ancora per la storia, kokoro è commossa *apre il secondo pacco di fazzoletti*
Baci ^^