Sunflower
di Ormhaxan

15/01/16, ore 20:22

Ciao, piacere di conoscerti!
Ho cominciato a leggere la tua storia ieri, e mi ha subito preso molto :3
Complimenti, l'ho adorata e tu sei bravissima a scrivere!
Ammetto che fino alla fine ho sperato in un finale a lieto fine tra Charlotte e Dex... Si, sono carini anche Charlotte e Cole, ma avevo un debole per gli altri due ç_ç
Comunque sono anche felice per Dex, ha trovato di nuovo l'amore con Andrea, ed è fantastico!
A parte questo, la storia mi è piaciuta molto :D
Grazie per averla scritta :') <3

03/12/15, ore 22:05

Oggi ho finalmente concluso questa storia e, di conseguenza, sono passata per lasciarti la mia opinione.
Anche se penso che sia superfluo, dato che sei una bravissima scrittrice e dovresti già saperlo, ci tengo a farti sapere che ognuno dei personaggi che hai creato è stato importante per me e mi ha trasmesso tutte le emozioni che provava.
Persino quando avrei voluto inveire contro alcuni di loro, non ho potuto fare a meno di cercare di comprendere le motivazioni del loro comportamento e a immedesimarmi in loro.
Per essere breve, mi mancherà tutto di questo racconto.
Da ogni singolo personaggio al Sunflower stesso.
E, per quanto avrei preferito che finisse in modo diverso, non posso che gioire sapendo che hai donato ad ognuno di loro il migliore futuro che avrebbe potuto avere.
Dopotutto, credo che sia questa la differenza tra un lettore di una storia e lo scrittore di essa.
Il lettore può fantasticare, immaginare mille possibili scenari e sperare che le cose vadano come lui desidera, ma solo l'autore sa veramente cosa sia migliore per i personaggi che lui ha creato e può farlo accadere.
Anche per questo, ti meriti tutti i complimenti.
Sarò ripetitiva, ma ci tengo davvero a ribadirti che, secondo me, nessuno avrebbe potuto essere più felice di così.
Detto ciò, scappo e cerco di recensire qualche altra storia, perché so che le mie recensioni ti mancano da morire (?)
Ci sentiamo presto,
A.

P.s.
Mi dispiace se ultimamente non sto recensendo quanto lo faceva prima, ma sappi che cercherò di rimediare e che non ha assolutamente nulla a che fare con le tue storie.

22/11/15, ore 18:05

Ciao cara!
Come dicevo in una recensione di un'altra tua storia, spesso amo i finali tristi più di quelli lieti (temo sia una forma di masochismo anche questa^^). Per quanto questo finale non sia propriamente triste (Charlie sposa l'uomo che ama davvero e aspetta un bambino) per me il finale perfetto sarebbe stato il matrimonio con Dex, che preferisco nettamente a Cole (forse il fatto che Dex abbia il volto di Tom c'entra qualcosa a livello inconscio? Chissà! ;) ). E appunto per questa ragione (non so se il mio ragionamento un po' tanto contorto sia chiaro :D ) AMO questo finale dolceamaro. Bravissima e complimenti per la storia, che a me è piaciuta dall'inizio alla fine.
Besos,
Ele