Lezioni di ballo
di Ragdoll_Cat

27/11/15, ore 14:45

clintasha! clintashaclintashaclintashaclintashaclintashaclintashaclintashaclintashaclintashaclintasha
al mondo serve decisamente più clintasha! (si capisce che ho apprezzato, vero?)
ok, eccomi ( e non so se noti che è un orario con ancora luce all'esterno!!!)... ho letto ieri sera, ma alle 2 di notte il mio cervello si è nettamente rifiutato di mettersi a scrivere una recensione (suppongo che il mio cervello ti voglia molto bene)... comunque... ok.
Da dove comincio??
Ah giusto. Il teatro.
Pasticcino. Sto ancora ridendo. Soprattutto pensando alla faccia di Natasha!
Mi è piaciuto vedere Natasha commettere un errore (per un volta!!) e dover essere salvata al volo da un improbabile Clint... (cioè vogliamo parlarne? io mi immagino la faccia sdegnata degli altri spettatori, oltre che della maschera XD) almeno dimostra di essere umana... molto bello anche il fatto che non voglia approfittare della situazione quando Clint la invita per una cioccolata. E' finalmente libera di poter andare dove vuole, è riuscita a "fuggire" dopo mesi di "reclusione" nel perimetro della scuola, eppure non ne approfitta; si è concessa una scappatella a teatro e niente di più. L'ho apprezzato molto, così come traspare benissimo la sua voglia di redimersi e cercare di guadagnarsi la fiducia dello SHIELD. E' così tanto da Natasha!!
E Clint che si addormente... bè onestamente mi sarei stupita del contrario XD XD
C'è così tanta dolcezza nel pensiero di Clint per natale che non so nemmeno da dove cominciare, è un gesto semplice, ma avvia ufficialmente Natasha al rientro nell'umanità... tanto puccioso!!!
E le lezioni di ballo... cioè, non ho fatto per niente fatica a immaginarmi Clint in panico all'idea di perdere la faccia davanti a tutti, e... CARTER... mi sono ribaltata (dopo averti fatto mentalmente i complimenti per averla anche solo immaginata una cosa del genere!!), soprattutto dopo aver visto gli accompiamenti... mi immagino Fury dietro un vetro a specchio a mangiare popcorn e godersi la scena!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (proprio sicura che debba essere solo in due parti??? *occhioni imploranti* )
Marika!

23/11/15, ore 09:21

Ooooh, la tua prima Clintasha (non sbaglio. no?) il mondo ne ha bisogno.
Innanzitutto l'idea è molto carina. Uno dei miei desideri è quello di vederli agghindati per qualche missione super lussuosa, intenti a ballare un tango ma... direi che questo come inizio non è niente male.
Sono troppo carini. Il repellente Clint/teatro/balletto è esattamente come me l'aspettavo e il suo pensiero di Natale per Natasha è stato molto carino. Mi piace l'idea che la loro amicizia cominci dalle cose più normali in assoluto (anche se non sono sicura che vedersi barton con calzamaglia e sospensorio sia proprio normale... mwahahha avrebbe dovuto fargli una foto per ricattarlo in futuro). E carino anche il progetto C.A.R.T.E.R. A tema se si pensa che Peggy e Steve hanno in sospeso un ballo ;___; - lacrime a profusione. Dunque questa storia continua? Aspetto il seguito! Brava.

22/11/15, ore 21:18

Oooh prima di tutto devo dire che l'idea mi piace molto, e che tra cioccolate e Schiaccianoci mi hai fatto venire una gran voglia di Natale :')
Secondo, mi ero completamente dimenticata di quella battuta di Melinda, ma effettivamente apre scenari interessanti XD
Per il resto, la storia è simpatica e divertente, mi hai strappato più di un sorriso! Clint che si addormenta a metà ouverture è dolorosamente perfetto, così come il regalo di Natale che chiede a Natasha in cambio del DVD. Già il fatto che si sia messo in calzamaglia e abbia provato le posizioni è un mezzo miracolo! Sono sicura che a Coulson e Fury prenderà un colpo (ha preso anche me XD).
Loro due sono sempre carini :')
Aspetto la seconda parte :D alla prossima!

22/11/15, ore 13:20

Ciao!!!! :) Oh mio Odino! Adoro questa storia!!! ^_^ Lo so, forse ti sembrerà un po' prematuro, visto che siamo solo al primo capitolo, ma ogni aspetto, ogni parola, ogni azione che hai descritto ha suscitato in me un enorme sorriso di tenerezza e, neanche a dirlo, non vedo l'ora di scoprirne di più.
La coppia Clint e Nat è un canon che mi è sempre piaciuto molto e che per entrambi i personaggi ha rappresentato un aspetto importantissimo nelle loro vite.
Immaginarmi Natasha, la Vedova Nera, nei panni di una "scolaretta" che si aggira per le aule dell'Accademia mi ha fatto quasi ridere: una spia preparata come lei può essere rinchiusa solo se è lei a volerlo. Dolcissimo il fatto che, in virtù della sua passione per il balletto, sia fuggita (con ridicola facilità) per assistere allo Schiaccianoci.
Clint, dal canto suo, è davvero un tesoro: impossibile resistergli, persino per Nat ;)
1000 punti solo per il progetto C.A.R.T.E.R. che, chissà perché, è associato alla danza ;)
Davvero tantissimi complimenti per quella che promette essere proprio una bella storia! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)
Un bacione e alla prossima!
Lady Realgar