È difficile che i segreti restino segreti..
di marthiachan

04/02/21, ore 20:55

Anche qui traspare un amore profondo. Loro sono così una cosa sola. Molto romantica

07/11/18, ore 21:57

Davvero gustosa!! Breve ma intensa... mi piace il fatto che vogliono tenere il loro amore segreto... infondo dopo tutti questi anni di tira e molla davanti al mondo intero come dire di punto in bianco: stiamo insieme? Così come se nulla fosse? hahahahah Bella bella brava!

11/01/16, ore 01:01

Io ti amo troppo....mi piacciono troppo le tue storie e ryo e Kaori e i loro momenti... Ti confesso una cosa a me piace troppo lucciolone quando si imbarazza e diventa rosso pomodoro e poi devo dire che é un uomo in fondo saggio... Sappi anche se non recensisco tutte le storie mi piacciono tutte... Scusami se sono ripetitiva baci...ho visto che hai scritto altre storie su altri personaggi però purtroppo non li conosco...

18/05/12, ore 17:08

Uh! Una delle poche storie lette fin'ora dove loro stanno insieme già fin dall'inizio!
Che teneri piccioncini che tengono tutto tutto segreto *_*
Il primo compimese, che romantici ^__________^
Peccato per la riìompiballe di turno, che ha spiato per non poco tempo i calvofiori altrui!!!
Ryo sta invecchiando o è troppo innamorato, per non essersi accorto di nulla?
Bah... diciamo tutto assieme?
Comunque dev'essergli venuto un infarto quando ha sentito lo sparo!
Fortuna che ci sono Miki e Umi, e Mick anche ci ha messo del suo, anche se ha solo fatto ingelosire Ryo :D
Anche questa shottina è proprio carina!
Complimenti!

13/05/09, ore 00:21

Ciao, scusa se commento ora..Ma io ogni tanto mi faccio un giro su fanfiction e leggo ciò che mi sono persa e...Mio Dio come è potuta sfuggirmi questa shot così deliziosa?! Davvero bella, complimenti..Ryo è un grande, quando fa così ti dimentichi di tutte le cavolate che ha combinato in passato e ti viene una voglia matta di sposartelo, vero?Che teneri i nostri piccioncini...Anch'io mi faccio i film pensando che quando in un manga non si fanno vedere delle scene che dico io, o quando finisce con un punto interrogativo, immagino che più in la la storia proceda e che siano sottointese alcune scene... Io adoro City Hunter! Brava, brava e ancora brava!! Un bacione grandissimo alla prossima ^^ Nami.

03/03/09, ore 14:57

che teneriiiii *_* sono d'accordo cn le altre il tuo ryo esprime dolcezza e tenerezza è sempre un piacere leggere le tue storie.
La reazione di Ryo è stata più che giustificata, mi hanno fatta tanta tenerezza kaori è stata una grande benvenuta nel mio mondo. ahahah!

02/03/09, ore 12:04

Ah, che bello!! Sei già tornata con una nuova fanfic! Questa cosa mi piace un sacco perchè adoro leggere le tue storie! Non posso che concordare su tutto ciò che ha scritto la mia cara amica Marzia!(specialmente sul termine "tortelloni"..fantastico!) Beh.. che altro posso dire.. fanfiction veramente deliziosa e trovo sempre molto carini Ryo e Kaori quando cercano di nascondere qualcosa ai loro amici.. alla fine non ce la fanno mai e vengono sempre sgamati! Già il fatto che Ryo avesse ammesso di star invecchiando, era un segnale non indifferente! ^__- Bellissima come sempre la complicità fra loro.. come avrei voluto vederla così anche nel manga! Comunque io lo so che finito tutto in realtà.. quando sono soli.. Beh.. Spero che anche Hojo l'abbia intesa così perchè io voglio crederlo!! Fammi ancora aggiungere che ho adorato la scenetta che hai saputo ricreare con Miki ed il modo in cui Kaori non riesca mai a mentire alla sua più cara amica come anche agli altri.. Kaori è fantastica proprio perchè ha questo carattere! Ed Umi rimane impareggiabile! A lui non sfugge mai nulla e nonostante le apparenze ha un animo estremamente gentile e sa sempre in che modo appropriato risolvere una situazione. Ok, adesso la smetto.. comunque una fanfiction veramente carinissima che ha saputo riassumere l'essenza di City Hunter nel suo complesso!! Bravissima! Un bacione! Rinrei ~ PS Ho adorato questo pensiero.. “Penso che tu non potresti vivere lontano da Shinjuku e neanche io. Questa è la nostra casa, con i suoi pregi e i suoi difetti".. Verissimo!! Ryo e Kaori sono il cuore di Shinjuku!

01/03/09, ore 23:48

wow ma sei un pozzo di idee,meravigliosa questa shottina,stupendo anche il modo di ryo e kaori di non rivelare niente a nessuno della loro storia.un bacione grandissimo ciao alla prossima

01/03/09, ore 15:03

nn so cm fai ma il tuo ryo m mette smpr una dolcezza infinita! a dire il vero, cm marzia, anche io avevo sospettato il loro segreto da subito, ma alla fine credo anche io che sarebbe normale vederli aspettare a presentarsi agli altri cm coppia! sn dei timidoni in qsto! nel finale ryo ha avuto una reazione molto umana e comprensibile, è normale che sia terrorizzato di perderla...per fort però c'è smpr kaori a farlo ragionare! chi se nn lei può riuscirci?! è l'unica! alla prossima!^^ kiss...

28/02/09, ore 21:14

Ahh se non ci fossi tu Marzia, che ci regali sempre di continuo delle storie cosi deliziose!!! Sei un vulcano di idee, sul serio. hehehe, devo dire che anch'io avevo immaginato subito che il "segreto" dei nostri due tortelloni fosse proprio questo... heheh, quando entrambi hanno usato la scusa del "sono stanco/a" mi sono convinta della mia supposizione!! Ryo voleva tanto tenerlo nascosto, e poi l'ha fatto palesemente capire! E divertentissima le battute scambiate con Umi... il nostro lucciolone, lui capisce sempre tutto prima di tutti!! Che mito!!! E bellissimo anche il finale. Le paure di Ryo sono più che comprensibili, soprattutto ora che sono diventati una coppia a tutti gli effetti, ma la nostra Kaori come sempre ha saputo confortarlo e ridargli il sorriso. ^_^ Alla prossima!! Ciao!!