Changeless
di VaticanCameos221B

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/16, ore 19:06

Wow ho letto tutti i capitoli di fila e posso solo dire complimenti!! Davvero molto molto bella, ben scritta e molto intensa. I personaggi sono descritti alla perfezione.
Attendo trepidante il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti

10/01/16, ore 19:01

Bellissima!! Mi è piaciuto tantissimo a cominciare da Sherlock che prepara la cena. Un'immagine insolita, è vero, ma che io trovo affascinante. E poi quella lettera... Per un momento ho temuto che Victor stesse per morire o una cosa del genere, ma poi mi sono detta che non potevate essere così cattive. E invece si deve solo sposare... Per questo il loro incontro suona di addio fin dall'inizio. Ci ho trovato molta malinconia in questo capitolo. Il fatto stesso che Sherlock cucini di persona, mi pare che sia già un segno che reputasse quella come un'occasione speciale. L'Addio al suo primo amore.

Ho amato tanto anche John. Un po' geloso mi è sembrato... XD
Alla prossima.

09/01/16, ore 03:28

Ciao !! Passo per un commento veloce veloce prima di dormire...complimenti la storia è magnifica !!*_* l'ho letta tutta d'un fiato! Trovo che i personaggi siano descritti perfettamente e che tutte le vicende siano molto naturali... Mi hai rallegrato la serata! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 baci Burial

09/12/15, ore 21:09

Ciao...prima di tutto volevo dirti brava e COMPLIMENTI!! Questa storia mi sta piacendo davvero molto e non ho Potuto far altro che leggerla tutta d'un fiato! Mi piace molto in questo caso il personaggio di Victor! E la parte in cui Sherlock parla a John per fargli capire quanto tiene a lui è davvero bella, e John che diventa geloso quando vede Victor e Sherlock!?!? Da una parte capivo John e sono arrivata quasi ad odiare Victor, ma poi dopo il messaggio... come potevo avercela con lui!?!? Ancora Brava. Un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia❤

07/12/15, ore 01:45

Anche se sono stata fuori tutto il giorno e sono stanca morta, volevo leggere assolutamente il nuovo capitolo e infatti non me ne sono pentita!! ♥ ♥ ♥

Da come era partito il capitolo temevo in un altra litigata fra Sherlock e John, ma l'intervento, involontatio di Victor ha scatenato tutta una serie di interessantissimi eventi!! E' un personaggio che mi intriga perché è evidente che prova ancora qualcosa per Sherlock ma se ne è fatto una ragione, il vero amore si vede anche in questo: pur di vedere felice la persona che si ama si è disposti a lasciarla "libera" fra le braccia di un altra/o.
Sono felice anche che abbiate evitato il clichè del "triangolo", avrebbe reso questa bella storia molto banale e scontata a mio avviso, e Victor è davvero un bel personaggio che ti scalda il cuore! Le parole che scrive a Sherlock nel suo sms sono dolcissime e piene d'amore, come lo è stato il nostro buon detective a precisare che per lui John è speciale e non è assolutamente inferiore a nessuno! Sul serio, ho adorato quel pezzo, mi sono messa nei panni di John nel ricevere quel complimento e ho sorriso felice! XD ♥

Poi va bé, ho riso un sacco nel vedere "rugare di gelosia" John quando assiste al bacio fra i due, ha ha! XDD Finalmente qualcosa ha iniziato a muoversi, penso che preso ne vedremo davvero di belle!! Mi piace come state costruendo la loro futura relazione, a piccoli passi, come è giusto che sia, non posso che complimentarmi con entrambe, continuate così mi raccomando!! ♥ ♥ ♥

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione
Giò ♥ ♥

06/12/15, ore 17:54

Mi è piaciuto molto Victor, che è un personaggio che di solito nelle Johnlock non riesco ad apprezzare per tutta una serie di ragioni per cui non vi annoio. Qui ha svolto un piacevole ruolo di "pretesto". Scatena tutta una serie di sentimenti in John e in Sherlock e lo fa in modo del tutto involontario. Non è nulla di esagerato se non un vecchio amico che torna a Londra per caso.

Mi è piaciuta la gelosia di John e anche il suo essere curioso nei confronti di un passato (e di un presente) di cui non sa praticamente nulla.

Sherlock invece inizia il capitolo da insopportabile. Ho faticato a non insultarlo per la freddezza con cui tratta John, ma poi si rifà alla grande. Dopo il racconto su Victor tiene a precisare che non vuole che John si senta inferiore, perché non lo è. E nemmeno ci sarà un triangolo amoroso... Ma il culmine arriva con il messaggio finale di Victor, con quelle parole: "la persona che ami" che ho trovato stupende. Ora c'è solo da capire se Sherlock si è aperto con Victor, o se questi lo ha capito da solo.

In fin dei conti però poco importa, basta che John lo abbia letto.

30/11/15, ore 14:15

John mi fa un po' pena! Se fossi al suo posto probabilmente fuggirei lontano e mi nasconderei da tutti (anche se questo sarebbe più da Holmes, in effetti) o probabilmente uscirei con qualcuno per dimenticarmi di Sherlock e dell'effetto che fa. Tutto purché si faccia passare questa frustrazione sessuale. E sì, Sherlock se lo meriterebbe. Perché dopo che si è strusciato nel sonno addosso a John, causandogli più di un problema, non può svegliarsi e trattarlo come una pezza da piedi. Insomma, non so se si è capito ma in questo capitolo sto completamente dalla parte di John. Di solito è il contrario e mi immedesimo di più in Sherlock. Ma in questo caso non posso davvero fare diversamente. John è davvero sfortunato. Tra tutti proprio di uno come Sherlock, che tra l'altro è sicuro che nessuno mai si sia innamorato di lui (e lì mi è venuta in mente anche Molly! Porccia...)!

Insomma, John a questo punto si merita un po' di svago. Anche col primo che passa, magari gli gira bene e Sherlock si ingelosisce! ^.^
Alla prossima.

29/11/15, ore 23:12

E dopo aver commentato in diretta, di nuovo (XDD), il capitolo passiamo alla recensione post lettura! ♥
L'ho trovato fantastico, sensuale e divertente al tempo stesso, ci sono stati momenti in cui riuscivo davvero a visualizzare le emozioni di John, come se fossi io stessa a viverle in prima persona!
Sherlock sarebbe da ammazzare e amare al contempo, riesce a incasinare la vita di John pure nel suo inconscio! XDDD
E John poi... WOW, non lo facevo così audace, cioè, sapevo che finiva per farsi il seghino (viva la finezza XD) però non credevo lo avrebbe fatto così vicino a Sherlock! XD
Il finale è stato epico, e mentre John è lì a darsi dello stupido, io sono qui dietro il pc a ridere e fare *facepalm* in faccia! XD Quanto ancora gli occorre per capire che è decisamente innamorato di Sherlock e dovrebbe dirglielo? Passi il nostro amabile consulente investigativo, è socialmente ritardato (patato lui ♥ XDD) ancora non comprende che si sta innamorando del suo coinquilino, ma John... sta tentando, inutilmente, di reprimersi, di questo passo arriverà il momento del "non ritorno" e farà qualche cazzata che potrebbe davvero ferire Sherlock!

Sono sempre più curiosa e soddisfatta di questa fiction, ogni capitolo mi prende tantissimo e la leggo tutta d'un fiato, rendendo partecipe la Mizu delle mie reazioni! XDD

Bon, spero davvero di poter leggere prestissimo il nuovo capitolo, intanto vi dico brave e spargo tanti bacini e abbracci tutti per voi! ♥

Continuate a riempire questo mondo di Johnlock, please!!

Giò ♥

23/11/15, ore 00:41

Ma quelle due teste di patata di Sherlock e John sono proprio adorabili (e cretini...)!! ♥ Mizu, lo so che ti ho fatto praticamente la telecronaca in diretta mentre la leggevo, ma sentivo il bisogno di lasciare ad entrambe un commento più sensato degli scleri che ho avuto in chat! XD

Dunque, il testo si lascia leggere bene, scorre via senza troppi pensieri, la trama mi piace e i personaggi ti tengono inchiodata alla sedia con i loro ragionamenti e le loro emozioni! Brave ragazze!!!

John quando dice di non essere gay ma tuttavia arrossisce davanti la domanda di Sherlock «John... Perché l’altra sera mi hai baciato?» è stata una delle scene più epiche del capitolo secondo me! XD

E' evidente quanto entrambi siano letteralmente terrorizzati da quel bacio, nessuno dei due era pronto ma è stato un impulso a cui non hanno saputo rinunciare...
E' bello vederli analizzare e metabolizzare quel fatto, fino a scaturire nella discussione finale che purtroppo, a causa dell'orgoglio di John, finisce male!

Mi avete messo addosso curiosità e voglia di continuare a seguire questa fiction, quanto meno per vedere quando le due suddette teste di patata si decideranno ad essere sinceri con se stessi! U_U'

Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo fanciulle, un baciotto grande ad entrambe!!

Giò ♥

23/11/15, ore 00:31

WOW, un inizio con i fiocchi e contro fiocchetti!! La scena del focoso bacio rubato è fantastica! Scoprire poi che era solo frutto di un "esperimento" di Sherlock ti lascia l'amaro in bocca, però sono certa che da quel semplice contatto scaturiranno tutta una serie di domande e pare mentali che porteranno quelle due teste di patata ad avvicinarsi! ♥

Ed ora, capitolo uno a me! XD

Baci, Giò ♥

22/11/15, ore 20:15

È davvero una bella storia, molto ben scritta.. Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà un flashback e vedere come Sherlock ha provocato John! Aspetto con ansia un aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]