I figli del Nord
di Cinzia N Spurce

02/09/18, ore 23:01

Esprimere concetti in così poche parole non è certo impresa semplice, ma tu ci sei riuscita egregiamente.
Ho sempre provato profonda simpatia per Robb, infatti le Nozze Rosse furono un vero e proprio trauma. È bello il modo in cui hai catturato l'essenza del suo personaggio, la convinzione di essere invincibile tipica della giovinezza, stroncata poi in modo così efferato. Molto d'effetto l'uso della ripetizione "giovane lupo" e il modo in cui l'hai ricollegata alla citazione di Baelish.
Continuerò sicuramente la lettura della raccolta, che già da questo primo cpaitolo si prospetta molto interessante e ben scritta :)

-Light-

30/11/15, ore 22:37

Oh, è bellissima.
Ammetto che provo sentimenti per ogni cosa che riguarda il mio amatissimo Robb, e anche questa piccola drabble è riuscita ad emozionarmi.
Ti faccio i miei complimenti, mi fa piacere che il personaggio di Robb venga ricordato sebbene sia morto da tempo (alcuni si comportano come se non fosse mai esistito) :')

23/11/15, ore 14:51

Noooo. Non sto piangendo. Mi sta uscendo soltanto l'anima dagli occhi :'( Robb è sempre stato il mio preferito tra gli Stark, e questa drabble lo racconta in maniera stupenda. Complimenti