E poi saremo insieme
di Caramell_

14/11/19, ore 19:56

Potrei piangere. Meritavano un finale felice e tu scrivi davvero benissimo.

30/06/18, ore 00:33

Una storia intensamente rommantica complimenti sei davvero eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

17/11/17, ore 23:47

Questo aggiornamento è inaspettato quanto gradito! La tua storia è delle mie OS preferite, l’avrò riletta quattro o cinque volte e tutte ho versato almeno una lacrima anche quando sapevo come sarebbe andata a finire. E per quanto quel finale straziante mi piacesse questo lo preferisco decisamente

06/11/17, ore 16:26

Mi ha emozionato tantissimo, ho pianto e sorriso, non ci speravo nel finale, che Cas fosse ancora vivo, che fosse in coma, che si risvegliasse e che andasse a vivere felice con Dean.
Sembrava così vero quando Dean si immaginava Cas a casa con lui e poi stava sotto la doccia a lavare via le lacrime, non riuscivo a respirare talmente faceva male quando Dean tornava alla realtà .
Davvero bellissimo e toccante, sono felice che tu abbia dato un seguito alla ff dandole un finale sereno, dopo tutto il dolore , che gioia leggere della serenità di due persone innamorate, di due anime che si sono ritrovate. Meraviglioso.

06/11/17, ore 07:24

È stupenda davvero, mi piace la tua idea di ripescare una tua vecchia ff e darle un seguito, è scritta meravigliosamente bene e la congiunzione continua che hai inserito da molto il ritmo facendomi sentire il galoppo del cuore congiungersi con quello di Dean e di Cas, si sente il tempo prendere spessore e sentire i loro sentimenti in maniera più chiara e distinta.
Con questo sistema si sentono, si vivono i giorni trascorrere e si percepisce come i sentimenti dei due ragazzi si modifichino di giorno in giorno e poi l'attesa del rientro del soldato mi toglie il fiato, terribile e bellissimo come quando arriva la proposta di matrimonio.
Bravissima.
P.s.
Ora mi chiedo visto che Cas non può tornare, come farai a fare un seguito? Vado a leggere e a togliermi la curiosità.

05/11/17, ore 10:45

Oddio non so che scrivere, solo che ho pianto come una fontana ai tempi per il primo capitolo, e mi ritrovo a piangere una seconda volta, nonostante l'happy ending adesso, anzi anche per quello. Sarà che quando si parla di 'sti due sono fin troppo emotiva, sarà che devo ancora riprendermi da T&S, ma quando leggo qualcosa di tuo, mi scatta sempre qualcosa. Ragazza mia, tu sei speciale, mi emoziona il tuo modo di scrivere ogni santa volta. oltretutto sto leggendo anche "tutta una vita" e ne approfitto per farti i complimenti anche per quella. Probabilmente questa recensione si perderà in mezzo a tutte le altre, che dicono un po' tutte la stessa cosa perché, alla fine, cosa vuoi dire di più? Io poi, non sono neanche brava a esprimere ciò che penso, quindi tutto ciò sarà molto confusionario, ma pazienza. anyway, se mai scrivessi un libro, fammi uno squillo, correrò subito a leggerlo. baci💕 -Alba

05/11/17, ore 08:12

Buongiorno cara e buona domenica!! Sappi che, non si come, ma sono riuscita a non piangere. Però di tanto in tanto angst n po' di tristezza mi veniva!! 😢😔 Vedere Dean che ha le allucinazioni su Cas, mi ha fatto venire un pochino di malinconia. Vedere Sam e Bobby così preoccupati per Dean, mi è dispiaciuto, ma poi tutto si è risolto!! Alla fine, c'è stato l' happy ending, il che va bene e mi è piaciuto!! 🙂

05/11/17, ore 02:21

Sono le 2.00 di notte e sto piangendo come una bambina, ben sapendo che domani avrò gli occhi gonfi da far schifo.
Grazie. Grazie, perché - in fondo in fondo - sono un'inguaribile fan del caro vecchio lieto fine e il mio cuore stava accusando i colpi già alla fine del primo capitolo.. L'inaspettato happy ending è stato caldamente apprezzato.
Che poi, ho notato solo dopo che sei sempre tu a scrivere "Tutta una vita" e mi sono molto sentita come il tizo che sussurra estasiato "I love you" a Charlie mentre questa si toglie l'elmo (se scrivo cose con poco senso, abbi pietà.. Sono sempre le 2.20).
Davvero bravissima.

P.S. Mi sei debitrice di un pacchetto e mezzo di fazzoletti usati solo nel frangente "Dean ha le allucinazioni e vede Cas(per) ovunque"

27/04/16, ore 13:50

Ehilà...permettimi di complimentarmi con te per l'ottima storia e per il sublime stile narrativo. L'utilizzo spasmodico della congiunzione "e" è molto appropriato ed esprime al meglio tutto quello che questa storia ci vuole raccontare. È una lettura continua, quasi perpetua...gli occhi scorrono veloci sulle parole e tra le righe, perché non c'è tempo di fermarsi, non c'è tempo di pensare.
E poi arrivi alla fine, quasi senza fiato, con il cuore che galoppa e...ti senti inghiottire nel buio. Io ho interpretato il finale in chiave tragica...quello che Dean pensa di avere finalmente accanto a sé non è il Cas reale, ma è una proiezione del suo accecante desiderio di vederlo tornare. E la proiezione fa a pugni con i giorni che passano, con la telefonata, con la voce triste di qualcuno. E il risultato di questo scontro è un Cas che piange, che si fa vedere piangere da Dean per la prima volta per farlo tornare alla realtà. Infatti "i morti non smettono mai di far rumore". Emblematica infine è la citazione finale "Sarebbe un mondo migliore se “ti amo” e “addio” si potessero dire una sola volta nella vita. E mai alla stessa persona".
Non ti nascondo che questa storia mi ha intristito molto, parecchio. E mi ha lasciata smarrita e con un senso di vuoto. Tuttavia la storia è bella, molto bella, e ha conquistato un piccolo spazio nel mio cuore.
Spero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro.
Alla prossima
Sara

PS: Scusa ho combinato un casino e ho per sbaglio cancellato questa recensione. per fortuna sono riuscita a recuperlarla e a pubblicarla. Chiedo venia

18/12/15, ore 18:49

Allora però, io e te ne dobbiamo parlare perchè non è proprio possibile che ogni volta che leggo una tua ff mi ritrovo stesa sul letto, al buio, con Adele a tutto volume nelle orecchie, a chiedermi perchè esisto e come può una persona scrivere cose così belle e così bene. Sappi che probabilmente il mio prossimi tatuaggio sarà il titolo di una tua ff o una frase, perchè davvero sei una cosa fenomenale <3.<3 Okay, quindi in pratica grazie mille per il milione di sensazioni diverse che mi hai fatto provare e per aver condiviso questa meraviglia con il mondo. Ora sto diventando melensa però, quindi la chiudo qui, alla prossima!!
Baci

24/11/15, ore 09:44

Io non lo so se sia giusto piangere alle 9:43 di un banalissimo martedì.

Una storia bellissima,, commovente, profonda e io non sono brava con gli aggettivi.

Mi ha ricordato T&s e non c'è bisogno che aggiunga altro.
Mi ha pure ricordato Colpa delle stelle, forse per quel ciao-ciao, che fa tanto okay-okay, ed è una cosa meravigliosamente bella.

Lo stile è bellissimo.
Il sottolineare della punteggiatura, ma anche delle parole, che rendono la storia più incalzante e più "sentita".

Davvero brava e i miei complimenti più sinceri. Te li meriti tutti

Torno a piangere nel mio angolino buio.

♥♥♥

23/11/15, ore 21:56

E che dire mi trovo qui a piangere per questa meravigliosa ff e non posso non recensiere,prima di tutto complimenti è davvero un capolavoro una delle migliori che abbia mai letto e va subito nei preferiti. Devo dire che in realtà l'idea di rendere il finale ambiguo mi è piaciuta,ora come l'ho letta l'ho visto tragico ma forse quando la rileggeró lo vivrò in modo diverso e questa cosa mi entusiasma e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia. Grazie davvero per questo capolavoro. <3

22/11/15, ore 22:44

Ehi, ciao. Non so se mi stai sentendo piangere, ma se non mi stai sentendo sappi che sto piangendo.
Allora, mentre con una mano mi asciugo le lacrime, con l'altra provo a recensire, anche se non trovo le parole adatte, perché amo lo stile senza punti e la terza persona singolare e i narratori esterni alla storia tipo voce fuori campo.
Per essere la prima volta che usi uno stile simile, te la sei cavata più che egregiamente! Ti faccio notare giusto l'aver fatto tre errori grammaticali (così pochi che sono riuscita a contarli), dovuti secondo me ad una non attentissima rilettura. Banali, ma che possono disturbare la lettura -o almeno l'hanno fatto con me, che sono un po' pignola, lo ammetto-.
Non sono una persona a cui piacciono le storie di soldati, di guerra, anche se amo l'angst. Ho sempre avuto una repulsione per questo tema, ma devo dire che questa tua storia l'ho amata: ho dovuto per forza riconoscere la tua bravura e per forza ho dovuto somatizzare tristezza e ansia e dolcezza, tutte sensazioni che sono trapelate dalle tue parole. Parole che non sono mai state ineleganti, neanche nelle scene più rosse, neanche nel trattare un tema che tocca molte, moltissime persone e una realtà così attuale.
Per quanto riguarda la fine del capitolo, sono rimasta molto perplessa. Ho notato che anche altre persone, fra quelle che hanno recensito, hanno dovuto rileggere il finale per capire come fosse finita la storia. Ho letto anche una tua risposta ad una recensione. Devo essere sincera, il fatto di voler lasciare al lettore di decidere il finale, non mi convince.
Il lettore deve essere portato a fare delle riflessioni proprie sui temi che vengono proposti, ma non sui finali, secondo me.
Ho riletto la fine e solo dopo la seconda rilettura ho capito che per me era un finale triste. Mentre alla quarta è diventato improvvisamente felice.
Questo lasciare in sospeso è fuorviante. Magari le tue intenzioni sono buone e genuine, ma il risultato finale può non essere buono. Aver letto che PER TE il finale è tragico, mi ha fatto capire che si, può essere tragico, ma pur continuando a rileggerlo con in intonazione tragica di nuovo mi sono trovata in dubbio. Ora per me è un finale felice, dove Castiel torna meravigliosamente e felicemente a casa. Ma questa confusione nelle parole, nelle frasi, questo dire tutto e non dire niente non mi è piaciuto. Non mi piace, scusami tanto. E questo è stato penalizzante nonostante la bandierina verde e le belle parole che voglio lasciarti: ti sei persa in maniera così ingenua che quasi non volevo crederci.
Spero che queste parole non ti diano fastidio e che tu possa cogliere dove, secondo me, tu possa e debba migliorare, perché questo tua scrittura mi è piaciuta in maniera esagerata e l'ho trovata bellissima fin dall'inizio.
I termini, i paragoni, la sottile femminità di Dean e il rinvio al personaggio angelico di Castiel nella serie. Ho amato tutto questo nella tua OS.
Spero continuerai a scrivere così, in maniera ponderata e appassionata, corretta e un po' pindarica.
Complimenti vivissimi!

22/11/15, ore 19:47

Wow, sei davvero bravissima!
Questa storia mi ha tenuta sulle spine fino all'ultimo, ma non ho capito una cosa (perchè evidentemente sono più tonta di quanto pensassi)
Il finale è felice? perchè giuro che sto piangendo come una fontana per l'ultima frase, mentre ho visto che le altre ragazze lo hanno interpretato come un finale allegro....
ti prego, smentiscimi.
Bacioni,
Silvia

22/11/15, ore 18:38

sto awwando all'enessima potenza.
è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato e con un ansia enorme perchè quando uno dei due è un soldato ho il trauma da twist and shout e c'avevo il batticuore che cas morisse E GRAZIE PER AVERLO FATTO VIVERE.
GRAZIE.
ho dovuto rileggere almeno 3 volte il finale perchè mi era sembrato che dean si fosse sognato il ritorno a casa di cas...nel caso non fosse cosi,dimmelo e smentiscimi.
sfornane altre perchè questa è stata bellissima.