Tutta colpa del T9!
di Lacchan_NamjoonIsMyLove

26/10/18, ore 00:09

Ho appena finito di leggere queste One-shot e niente, io sono morta, letteralmente M O R T A .

Seriamente, tu sei un genio ed io adoro tutto ciò.
A parte che tutto questo mi è sembrato così canon che boh, rischiavo seriamente di implodere malissimo, tu non immagini minimamente quanto io abbia riso leggendo questa OS.
Perché, detta come va detta, quante volte ci siamo salvati sul rigore [? si dice così? OMG, non ricordo]--- AD OGNI MODO, DICEVO: quante volte ci siamo salvati per il rotto della cuffia [okay, questo mi suona meglio! xD] dicendo l'intramontabile frase del: “Scusa, colpa del correttore!”, oppure: “Ma perché il correttore capisce c***i per palazzi?” cercando di risultare il più naturale possibile ed io ho nuovamente perso il filo del discorso e non so più che cosa sto scrivendo, H E L P .
AD OGNI MODO [2], Mika è stato un grande, ho adorato tutto ciò.
Perché dai, era alquanto palese che certe parole – o forse proprio tutte – non fossero un errore del correttore ma era proprio lui che voleva lasciar intendere a Yūichirō determinate COSE e il povero Yuu è rimasto praticamente traumatizzato, ahah.
Niente, questa One-shot è stata uno spasso, l'ho semplicemente adorata!
Complimenti per questa cosa totalmente demenziale che mi ha strappato ben più di un sorriso, è stato un vero e proprio piacere leggerti! :)
Alla prossima,

Jill ~

25/12/15, ore 17:09

Ahaha penso che fra tre secondi morirò. 😂😂Sei stata bravissima mi sono divertita da morire. Fanne un altra ti prego. È troppo mitica!! 😄😄

11/12/15, ore 18:09

Davvero molto carina xD Mika sei proprio un bricconcello ahahaha
Ps. Si scrive qualcun altro senza apostrofo ;)
Faith

09/12/15, ore 22:24

*cade dalla sedia dalle risate* tu mi vuoi far morire XDDDDD

30/11/15, ore 14:13

No senti, sto crepando.
'Mi piacciono solo le banane'
Eeeeeh Mika Mika, lo sappiamo tutti che sei gay fino al midollo ywy
Ma seriamente, come ti escono ste cose, ho le lacrime-

27/11/15, ore 20:49

Ahahahaha è fantastica,continuala ti prego !!
'non può venirti 'coppia' se stavi scrivendo famiglia..."
MIKA, YUU TI HA SGAMATOOOOOOOOOOOO