Talking about
di peppe fanfictor

10/12/15, ore 01:00

Caro mio, come ti ha già illustrato il mio amico MarcoBacchella, tu NON SEI UNO YOUTUBER !
Se vuoi parlare di queste sciocchezze ti apri il tuo bel canale.
Ma qui siamo su Efp, un sito di fanfictions.
Guarda, meglio che non continuo, che aspetti da criticare nella tua ''opera'' ce ne sarebbero a bizzeffe.
Mi limito a farti un invito: o tu cancelli questa roba, oppure una bella Segnalazione all' amministrazione non te la toglie nessuno.
Gradirei una risposta.
Goodbye

23/11/15, ore 13:31

Ciao, ieri ho visto il tuo ultimo capitolo e dopo averlo letto ho pensato di fare lo stesso anche con gli altri. Hai avuto una bella idea, sei bravo, anche perhè non è sempre facile argomentare quello che viene suggerito dagli altri. Il capitolo che mi è più piaciuto e più mi ha fatto divertire è stato quello sui genitori, li hai centrati in pieno e descritti perfettamente. Per il prossimo capitolo potresti parlare dei vari tipi di rapporti con gli amici, che ne dici?
Ciaoo :)

23/11/15, ore 00:00

No ma vabbeh sei un grande, caso chiuso u.u comunque ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, è davvero divertente e molto carino, come lo sono anche gli altri ovviamente ! Continua così che sei davvero bravo ❤

22/11/15, ore 21:47

Io one-line ci sto tutto il giorno ç_ç
Sono proprio esagerato
Ma non mi importa u-u
Come al solito Peppe hai fatto un bel capitolo^^
E io adore le parti dei Pro e Dei contro *^*
Ok adesso forse esagero (Ma anche no)
Beh, non mi rimane che farti i miei complimenti amico, ciao e alla prossima^^