For Your Eyes Only, I Show You My Heart
di infinitylou

31/01/16, ore 16:21

Sei perdonata, ma solo per il doppio aggiornamento, eh!
Comunque...
Se anche Jake dovesse essere fonte di problemi, e a mio parere lo è già visto che è riuscito a far dormire Louis sul divano, spero solo che la storia avrà il (bel) finale che si merita. E con questo intendo un bel "e vissero per sempre felici e contenti" o simili XD
Mi piange il cuore se penso che la storia ormai è già arrivata alla fine
Alla prossima settimana!

01/01/16, ore 12:45

Cristo ma che fai? Mi menzioni? Matta. Un capitolo semplice e carino, scorrevole e leggero. Ottimo per chiudere l'anno e per iniziare il prossimo capitolo con loro che fanno l'amore VERO?? Certo che é vero. Mi hai messo ansia nell'angolo autrice cazzo. Se litigano ti ucciso (no Non é vero, amo le storie angst) BRAVISSIMA, mi fai spuntare un sorriso questa storia. Ogni volta. É così semplice e leggera. I personaggi sono naturali da morire e cazzo, é così semplice e bella. Alla prossima tesoro! Baci e auguri xx

27/12/15, ore 01:23

Madonna ieri ho cercato disperatamente qualcosa da leggere Ma come una cretina Non ho controllato il tuo account! Pensavo che ti saresti presa una pausa dato che di sta in vacanza!! E invece no, hai pubblicato. Perdonami per il ritardo. Passando al capitolo, mi é piaciuto. Forse un pochino affrettato il perdono, ma sono miei gusti e mie preferenze, ovvio. Quando fanno l'amore sono davvero bellissimi. Ti aspetto con ansia giovedì. Buone feste tesoro, di cuore. (Mado Lou cresce ahhhh) BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 01:23 am)

20/12/15, ore 23:30

Amo il fatto che tu pubblichi anche se non hai nessuna recensione. Questo mi fa venire voglia di abbracciarti e dirti 'stai facendo la cosa giusta' si vede lontano un miglio che tu per prima sei dentro questa storia, ci stai fino al midollo e pubblichi, pubblichi. E ciò é bellissimo. La storia é semplice, tranquilla. Ma bella da morire. Mi prende un sacco. E quindi nulla, bella. Continua cosa giu, mi piace. Brava.

20/12/15, ore 21:51

Mi piace!! Amo quel film ed é stata la prima cosa che mi é venuta in mente appena ho letto la trama! Sono veramente felice di poter leggere qualcosa del genere, waoh. Corro e leggere!
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 09:52 pm)

20/12/15, ore 18:59

Ti giuro che nella prima parte del capitolo, quella in cui descrivi il passo di salsa, non ho capito assolutamente niente quindi non mi stupiscono che il nostro Harry non sia capace di coordinarsi e ballare in modo decente. Il personaggio di Louis diventa sempre più interessante mentre quello di Niall mi fa morire dalle risate. Fantastico

20/12/15, ore 18:46

Ho riso troppo quando Harry rispondeva a Gemma. La sua ironia mi fa morire dalle risate.
Comunque direi che anche questo capitolo è molto carino e la lettura è davvero piacevole. Brava :)

20/12/15, ore 18:36

È un po' di tempo che non entrò su efp ma oggi quasi per caso ho aperto la tua storia. Mi ha incuriosito molto la descrizione e sono rimasta molto soddisfatta. La storia mi sta piacendo tantissimo ed è anche scritta bene. Brava!

29/11/15, ore 19:40

NIALL AHAHAHAHAHA soffoco. *Respira* *espira*,okay sono calma. *coffcoff*
Dicevo,la storia è davvero ((ma DAVVERO)) divertente. Sto piangendo dalle risate,lo giuuuuro.

29/11/15, ore 19:08

AHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che sto morendo dal ridere c': A-D-O-R-O questa storia,quindi continua così perché sei molto brava a scrivere!