Un sogno fin troppo reale
di BishamonYG

02/09/20, ore 04:19

Ho appena finito questa storia che non viene aggiornata dal 2015, credevi fosse completa invece mi ha lasciata in sospeso. Che brutta cosa :(

29/06/16, ore 09:21

NO? NO? NO? SEI SERIA DONNA? COSA TI È CADUTO IN TESTA? LO SCUDO DI CAP?
CEH OMMIODIO
ULTIMO AGGIORNAMENTO.... E TI PARE IL MODO DI RIMANERMI COL FIATO SOSPESO? CEH ODDIO

29/12/15, ore 20:30

Ok si seriamente,i miei genitori mi stanno guardando male ,sono in pigiama e calzette a righe pelosette che piango tipo Tony stark a casa nel suo lettuccio (ha le lenzuola di Stan Lee 😉)quando ha realizzato che Loki aveva ucciso coulson(viva tahiti is Magic place😈)sto piangendo veramente sono felicissima che tu sia tornata a scrivere penso che non sarò così felice per tutta la mia vita neanche quando Robert Clark Gregg e Stephen Amell si presenteranno sotto casa mia per il mio compleanno 🎇🎊.
Per il capitolo una sola frase:credi veramente che potrei recensire sto capolavoro con una frase??!!😂 bellissimo specialmente la parte quando lei gli fa presente che non gli salterà a dosso senza dirgli ti amo e non ha neanche il tempo di completare la frase bravissima continua e non smettere👍
P.S. Quei due finalmente si sono baciati 😆 sto seriamente cominciando ad invidiare Fede 😉 solo che io andrei in iperventilazione💃
P.S.S.o P.P.S:cara kane vi tengo alla mia dolce manina😂 comunque grazie per avermi santificata da oggi non sarà più papa Francesco ma papa mayesco☑
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:44 pm)

27/11/15, ore 08:15

-_-""""" grazie per aver aggiornato ...ma adesso quanto dovremo aspettare per sapere il seguito di questo no?
Ti hanno salvata le gif animate di fine capitolo, e sappi che avevo già telefonato a chi l'ha visto pur di trovarti e di scagliarti addosso tutti che come aspettavano con ansia di sapere come andava avanti la storia ( mi sento un pò come quella del film Misery non deve morire :O ) della tizia ... ah si Fede >_< la domanda è.... adesso finirai nel dimenticatoio ancora una volta o potremmo leggere ancora sta storia in tutta pace?
E adesso non saranno le minacce a salvarti o recinzioni io ti troverò e se non continuerai saranno guai per te!!!!!!
Ergo ... il capitolo mi piace molto, c'è Rob <3 ho trovato molto divertente la scena della macchina, e i battibecchi di Rob e .... ah si Fede sono sempre molto divertenti, siccome è passato molto tempo avevo dimenticato cosa era successo prima, e quindi ho dovuto rileggere il capitolo precedente -_-" (colpa tua!!!!!)
Attenzione!!!!!!
Siamo spiacenti ma il recensore ha eliminato momentaneamente i complimenti per questa recensione, ci scusiamo per il disagio,
Loading prossima recensione .... coming soon.
P.S. spero che quella lì si dia una mossa sto in ansia!!!!

25/11/15, ore 14:47

Welcome back!!!
Finalmente! Bella ripresa! La Nissan Cube gialla 🔝😂😂
No a parte gli scherzi anche se sei stata via un po', cosa che può anche capitare a tutti dai, sono contenta che sei risuscitata (o forse il tuo computer?)
Ahaha comunque il capitolo è bello ho riso un sacco!
Alla prossima! Thanks dear!😘
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 02:54 pm)

23/11/15, ore 16:57

Diario di bordo
Casso. sono passati due mesi io ti odio c'è ti rendi conto di quanto mi fai soffrire ........ Comunque il capitolo é bello come al solito

23/11/15, ore 16:42

Tuuuuuu.... *sguardo omicida mentre va a prendere una spranga*
"avete tutto il diritto di strapparmi gli occhi, uccidermi, mandarmi al rogo, farmi assassinare o qualsiasi cosa vi passi per la testa di fare. "
Ripensandoci l'idea dell'assassinio è molto meglio.
Gerardo, vieni qui che ho un lavoretto per te!
Gerardo: piacere Gerardo, assassino.
No ok.
SEI TORNATA FINALMENTEEEEEE!!!
I've aspetted you for tuu long *sob*
TI sono mancate le mie recensioni vero? Dai su puoi ammetterlo.
-ma se neanche il tuo gatto è felice di vederti, figurati lei-
Taci voce nella mia mente.
Dovrei mettermi a parlare del capitolo vero? Ok ora lo faccio.
Punto one: THE WAT?! Robert... La macchina... È UNO STRAMALEDETTISSIMO PIKACHU.
LA VOGLIO.
Punto two: le conoscenze di Federica (ringrazia dio che mi ricordo il suo nome perché all'inizio volevo chiamarla tizia) in geografia sono quasi come le mie...QUASI.
Punto three: Robert ha scambiato una giapponese per una cinese.... *si defenestra*
Punto four: MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI ASCOLTARE JOVANOTTI PORCA LOGIA.
ok credo di aver finito.
Ah no.
MAAAAARKKKK!!! AUGURII!! (è da stamattina che me ne vado in giro a fargli gli auguri e ancora non mi sono stancata) (lo so, ho dei problemi) (ma questo era già stato appurato).
Voglio stringere la mano a quella santissima donna che ti ha dato la spinta a ricominciare a scrivere questa bellissima storia quindi: *STRITOLA la mano di Iron Arrow 2003 nonostante non abbia la minima idea di chi sia*
ORA, credo di aver finito.
al prossimo, perché se non ritorni stavolta chiamo veramente Gerardo.
Kane

Ps. ho dovuto riscrivere questa dannata recensione QUATTRO VOLTE. QUATTRO STRAMALEDETTISSIME VOLTE.
ok ora addio.