La notte
di YouAreHauntingMe

07/12/15, ore 23:51

Ormai è passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono entrata su questo sito,ma ne ho sentito proprio la mancanza.
Leggendo il tuo racconto ho capito perchè mi è mancato!Hai scritto una storia semplice ma ricca di sentimenti, le descrizioni sono accurate ed è erotica ma non sconcia... bel lavoro!

27/11/15, ore 22:08

Questa one-shot è talmente ricca di emozioni da lasciarmi senza fiato. Hai descritto un momento di puro Amore tra due persone che non vedevano l'ora di ricongiungersi. Complimenti per essere riuscita a unire due sentimenti, come la passione e l'amore, senza cadere nel solito racconto erotico. Ciaoooo :) Un abbraccio, Yukiko chan

23/11/15, ore 20:49

Questa one-shot è davvero bellissima, complimenti!
Le emozioni e le sensazioni sono descritte in modo meraviglioso, arrivano direttamente dentro il lettore. Ho letto questa storia con molto trasporto, è davvero bene fatta. Non racconta solo l'atto in se, ma anche ciò che c'è dietro (che è anche la cosa più importante): l'amore. Tu hai saputo farlo trapelare in ogni singola parola del testo; hai fatto un lavoro davvero magnifico!
Questi due personaggi mi piacciono molto e ammetto che non mi dispiacerebbe leggere una fan fict su di loro :)

Alla prossima e ancora complimenti! :D
Un bacio, Ale :)