Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

04/05/16, ore 23:35

Iniziamo con il presentarmi. Ciao, io sono io(che razza di presentazione ahahh) e come puoi intuire dal nome io sono una grandissima fan della Nalu. (NALU 4 EVER).
Devo dire che sei bravissima, il modo in cui scrivi è davvero molto semplice e leggibile, ma sopratutto davvero raffinato e ben curato. Come inizio devo dire che è davvero meraviglioso, non vedo l'ora di continuare a leggerlo e l'aver scoperto una storia con una fantastica scrittrice come te mi rallegra, nonostante siano le 23:35. Ma non m'importa. Sono troppo curiosa perciò continuerò a leggere.
PS: continua così perchè il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto.
Ah, se possibile vorrei darti un piccolo consiglio. Capitoli leggermente più lunghi sarebbero perfetti XD Vabbè questo è solo il prologo ovviamente. Mi spetta ancora leggere gli altri
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 11:37 pm)

13/02/16, ore 14:54

Bravissima mi piace molto la tua scrittura semplice ma lineare hai del talento...complimenti veramente😂❤

28/11/15, ore 09:31

Come promesso da me ieri sera, eccomi qua!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo tuo capitolo iniziale - con quel "anche io ho sedici anni ma non scrivo così bene" in un primo momento ho pensato "ekko una altra ragassa k skrive csì!!! HAHAHAHAHA - perché scrivi davvero bene, se escludiamo qualche errore futile che ti scriverò poi qui sotto.
In effetti, come hai detto tu, a primo impatto i personaggi sembrano essere calati nell'OOC, ma questo è pur sempre il primo capitolo di un'AU, quindi magari migliorerai nel tempo!^^
Eh sì, il prologo nella maggior parte delle storie che si rispetti è breve, credo più che altro per lasciare al lettore quella suspence necessaria per invogliarlo a continuare a leggere la storia... quindi direi che il tuo è proprio ben strutturato!
Ora, passo agli errori (quasi inutili) che ho notato leggendo il prologo della storia:
1)tanto fra poco sarebbe stata all’asciutto --> credo che qui sarebbe meglio scrivere "tanto fra poco sarebbe stata al coperto" ma non ne sono tanto sicura, quindi si potrebbe tranquillamente lasciare come tu hai scritto!;
2) "o, qualcuno – come Lucy – costretto ad andare a lavorare." --> qui la virgola è in più, eliminandola la storia risulterebbe molto più scorrevole.
Ehm... te l'avevo detto io che avevo notato pochissimi errori! lol
Beh, che altro dire? Spero che tu aggiornerai il più in fretta possibile (tranquilla, anche io avevo iniziato a scrivere una long - che poi non ho concluso, ma questa è un'altra storia - che, però, non aggiornavo con costanza ma chi è Costanza?)!
Un abbraccio,
Gnarly

25/11/15, ore 18:43

Ciao e benvenuta in questo fandom!Io adoro questa coppia e la tua storia dal prologo sembra veramente interessante, sopratutto mi piace molto il fatto che tu l'abbia voluta fare ad ambientazione scolastica e con un inizio semplice, cercavo da tempo una storia così in più queste storie d'amore sono le mie preferite. Natsu sembra così dolce in oltre deve conoscerne di gente se sa chi è Lucy senza averle mai rivolto la parola,oppure era già interessato alla ragazza .C'e solo una cosa che non ho capito: Lucy deve tornare a casa o andare al lavoro? Per il resto mi piace come scriv, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Bye
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 06:50 pm)

25/11/15, ore 12:24

oddioooo <3 molto piacere Hanae-chan <3 benvenuta tra noi <3 ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere ma finalmente oggi sono riuscita ad aprire efp e... WOW *O* ho trovato la tua magnifica storia <3 il titolo mi ha subito stregata e mi sono fiondata a leggere questa deliziosa storia <3 e ho fatto molto più che semplicemente bene <3 oddiooo mi hai incantata <3 non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitoloooo <3 la Nalu è la mia otp preferita in assolutooo <3 e questo prologo promette davvero bene <3 per questo la tua storia finisce subito tra le mie preferite *O* aspetta aspettaaaa!!! parlando del capitolo... quindi Lucy non è poi così trasparente se il capitano del club di basket l'ha notata... <3 ohhhhh!!! la meravigliaaa <3 e ora va a casa suaaaa??? non ci credo voglio sapere cosa farai succedereee <3 spero in un tuo veloce aggiornamento <3 aspetterò con ansia che arrivi lunedì <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3

23/11/15, ore 20:26

Ehi ciao carissima hanae benvenuta nel fandom di fairy tail!! Se poi debutti con una nalu non posso che adorarti!!! Poi questa idea mi piace tantissimo e il prologo promette meraviglieeeee! Un piccolo e banale incidente che avvicina due persone! E secondo me natsu è già interessato da un po' alla mia bimba, perché si ricorda come si chiama nonostante si conoscano a malapena! Non vedo l'ora di leggere che succederà a casa di lui!! Spero che ci siano tantissime scene adorabili tra loro due!!! Il titolo poi mi ha pure stregata!! Spero di cuore che aggiornerai prestissimo prima della settimana! Perché fremo dall'impazienza!
A prestooooo
Sayaka

23/11/15, ore 20:14

Ciao :) inizio facendoti i complimenti per la storia non amo molto queste genere ma la tua storia mi ha colpito fin dalla trama e così "dare un'occhiata al primo capitolo non mi farà di certo male " e mi hai totalmente rapito..Linguaggio semplice e scorrevole e un Natsu che sembra già tenerissimo sono un'accoppiata vincente! Magari prova ad allungare di poco i capitoli e alla prossima ;)