Recensioni per
Il fantasma vendicatore
di StellinA003

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
12/12/15, ore 18:59

Ciao...Bellissimo capitolo e mentre lo leggevo non facevo altro che ridere per i primi battibecchi della nostra amata coppia 😂😂😂 Se questi due continueranno così (non so il perché ma ho come presentimento che sarà così,forse mi sbaglio) mi farà male la pancia per le risate che mi regalano a ogni litigata dato che ognuno dei due vogliono avere ragione 😆😆😆
Chi sa Natsume e Sana cosa combineranno insieme e non vorrei essere al posto di Akito perché sicuramente con quelle non c'è d'aspettarsi niente di buono 😄😄😄
Anche se la storia è appena iniziata, Annamarie mi è troppo simpatica per non parlare quando è andata a chiamare Akito e gli ha fatto notare che dopo l'incontro con Fujiko gli ha fatto un buon effetto dato che stava parlando più del solito.
Forza Sana continua ad tormentare Akito che sicuramente si innamorerà perdutamente di te 😜😜
Baci e al prossimo capitolo 😚😚

Recensore Veterano
12/12/15, ore 14:49
Cap. 1:

Ciao Stellina...Questa tua nuova storia mi incuriosisce molto. La trama è diversa e questo mi attira molto, soprattutto è la prima storia che leggo dove Sana non è amica di Akito, ma al contrario vuole vendicarsi si lui per la morte di sua madre.
Premetto che sono molto curiosa e non ti farò domande per sapere qualche piccola anticipazione perché voglio attendere di leggere il nuovo capitolo (non vedo l'ora) 😁😁😁
A presto 😘😘😘

Recensore Master
24/11/15, ore 00:46
Cap. 1:

Ciao devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio, anche perché la trama è molto insolita rispetto alle altre che ho letto fin'ora.
In questo prologo diciamo che hai introdotto la vicenda, io però l'avrei strutturato in un altro modo, nel senso che l'avrei fatto incominciare con un flashback di sana che ricorda la morte della madre, e poi cominciare il vero racconto. Ma va bene anche così com'è anche se è un po' troppo sbrigativo.
La seconda parte del capitolo è solo uno scambio di battute, non hai spiegato i pensieri di sana e di akito. Ad esempio io avrei accennato su cosa prova sana nel ritornare in quella casa in cui ha perso la madre.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere. Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]