Il fantasma vendicatore
di StellinA003

12/12/15, ore 14:49

Ciao Stellina...Questa tua nuova storia mi incuriosisce molto. La trama è diversa e questo mi attira molto, soprattutto è la prima storia che leggo dove Sana non è amica di Akito, ma al contrario vuole vendicarsi si lui per la morte di sua madre.
Premetto che sono molto curiosa e non ti farò domande per sapere qualche piccola anticipazione perché voglio attendere di leggere il nuovo capitolo (non vedo l'ora) 😁😁😁
A presto 😘😘😘

24/11/15, ore 00:46

Ciao devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio, anche perché la trama è molto insolita rispetto alle altre che ho letto fin'ora.
In questo prologo diciamo che hai introdotto la vicenda, io però l'avrei strutturato in un altro modo, nel senso che l'avrei fatto incominciare con un flashback di sana che ricorda la morte della madre, e poi cominciare il vero racconto. Ma va bene anche così com'è anche se è un po' troppo sbrigativo.
La seconda parte del capitolo è solo uno scambio di battute, non hai spiegato i pensieri di sana e di akito. Ad esempio io avrei accennato su cosa prova sana nel ritornare in quella casa in cui ha perso la madre.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere. Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.