› Io e te, illusione e lacrima.
di pralinedetective

23/09/09, ore 12:55

Questa è la prima FF che leggo di "Twilight" e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo ^^. Non mi stupisce che sia arrivata prima. E' scritta benissimo e i personaggi sono resi davvero alla perfezione, sono loro! Beh, che dirti, ti faccio i miei complimenti!
Favole

02/03/09, ore 22:06

Molto bella, complimenti, e hai scelto un paring molto particolare, davvero.... a proposito ho postato la mia io e te siamo la risata e la lacrima e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.....

02/03/09, ore 21:35

bellissima!!! **

02/03/09, ore 20:57

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!! Innanzitutto prima di commentare la tua fic volevo ringraziarti per esserti occupata dei banner per il concorso di Deidara e Sasor, quello sulla pagina di diario. Il mio, quello su Gaara, è molto molto bello. Detto questo devo davvero farti i complimenti per questa storia: Bella e Jasper mi hanno sempre affascinato insieme ... c'è un rapporto strano fra i due e tu l'hai reso in modo praticamente perfetto. Molto bella davvero e devo dire che il primo posto è stato più che meritato! Continua così=)ps ho postato la mia fic, mi farebbe piaecere se volessi darmi un tuo parere, ovviamente se ti va e se hai tempo di leggerla. Si chiama "Io e te, il buio e la rosa" Ancora tantissimi complimenti

02/03/09, ore 18:14

Molto bella come ff! COmplimenti primo posto meritato al massimo!
che paring insolito ò.ò però... mi garba *-*. Jasper è proprio come un'illusione, enigmatica e un pò... criptica.<.br> ancora brava!

01/03/09, ore 22:15

Bella e Jasper insieme? Non lo avevo mai immaginato... Ma adesso che Tu me l'hai messa in testa. *O* Sono perfetti insieme! E poi adoro il tuo stile quindi ùù

01/03/09, ore 15:27

*O* bellissimaaaaaa!!!Collega, tu sei una mita, non c'è che dire! Jasper e Bella sono perfetti....che duuuulci! E che tristezza Jaz!XD Blavissimaaaa un beso grande grande!

28/02/09, ore 22:45

*Si schiarisce la voce*
Ebbene, dato che hai postato tu il mio commento, mi limito a parlare un po' come una fan girl euforica, e ti espongo le mie impressioni così come mi vengono in mente - quindi in maniera confusa e non proprio coerente, e di certo grammaticalmente errata. ._.
Jasper e Bella mi sono parsi praticamente perfetti. Non chiedermi perché: so che lui, paragonato all'Illusione, è meraviglioso, vero. Perché lui è illusione.
E poi c'è Bella, la lacrima. C'è Bella, che sta per divenire vampira, e sta per perdere la capacità di piangere. E lui, forse, vorrebbe che lei restasse umana, e continuasse ad avere gli occhi lucidi a causa delle lacrime.
E poi c'è tanto altro, in queste poche parole. Tanto altro.
Il tuo stile - criptico, forse, bellissimo di sicuro -, capace di confondere e spiazzare il lettore, mi ha incuriosita, e lasciata compiaciuta. Ho letto l'elaborato avidamente, attendendo con ansia il finale.
Bravissima. Davvero, davvero bravissima.
Il primo posto te lo sei certamente meritata, complimenti!
Roro, Ro-chan sul forum