The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

01/05/17, ore 22:03

Wow, mi sono ri-letta la tua storia di nuovo, tutta d'un fiato. Scrivi davvero bene e mi dispiace che tu non continui questa fantastica storia, lasciandomi l'amaro in bocca...
Spero che tu, prima o poi, possa continuare a deliziare questo fandom con i tuoi racconti stupendi!
Inoltre, apprezzo il fatto che tu abbia dato un'importanza a BB... Nessuno si ricorda di lui, poverino!
Kiry

17/01/16, ore 17:19

Accidenti a me, la mia assenza su questo sito per un po di tempo mi ha fatto perdere l'inizio di questa storia, rimediamo subito ! Cosa dire, questo primo capitolo si presenta molto bene, la grande quantità di descrizioni lo rende un ottima introduzione. I personggi sono ben caratterizzati e facilmente riconoscibili e quell'aura di mistero che circonda il passato della protagonista rende il tutto ancora migliore. Sono molto curioso su ciò che succederà. Alla prossima ! P.S. Spero di non intasarti la casella dei messaggi visto che con molta probabilità recensirò tutti i capitoli oggi.

09/01/16, ore 00:44

BRAVAH.
FINALMENTE UNA STORIA SU FNaF SCRITTA B E N E!
LEGGERÒ, FORSE PROSSIMAMENTE, MOLTO VOLENTIERI, I PROSSIMI CAPITOLI:3
TI CONSIGLIO DI PUBBLICARLA SU UNA FANTASTICA APPLICAZIONE CHIAMATA WATTPAD!*ARCOBALENIH(?)*
È FANTASTICA, PURTROPPO EFP É MESSO UN PO' DA PARTE, COME TE STESSA PUOI NOTARE, QUINDI IN CASO VOLESSI SCARICARLA, MANDAMI UN MESSAGGIO, CHE SEGUIRÒ MOLTO VOLENTIERI LA TUA STORIA.
(IL NICK È LO STESSO)

PS. STAI TRANQUILLA SONO PAZZA DI MIO!
ASPETTA UNA RISPOSTA, SE MAI MI CAGHERAI.
OTTIMSTA COME AL SOLITO U.U
MA SOPRATTUTTO ABBASSO IL CAPS LOCK.

MUAHAHAHAHAHHAHAH>:)

BYE BYE

CHE SALUTO DI CACCA.

CIAUZ:3

03/12/15, ore 20:53

Ehila, come preannunciato eccomi qua!
Ho trovato questo primo capitolo molto bello, con molte descrizioni dettagliate; insomma, un'ottima introduzione. È come un quadro generale dovrebbe essere: chiaro, ma con quella nota di mistero che fa venire voglia di leggere subito il capitolo successivo.
Non ho notato errori dal punto di vista della correttezza grammaticale, e questo fa sempre piacere, dato che l'italiano va estinguendosi di questi tempi.
E poi ti stimo e già amo la protagonista perché si chiama Roxanne *vomita arcobaleno cavalcando pandacorni*
Jo: Non farle caso, è troppo malata dei Police...
Prima di delirare ulteriormente, vado subito a leggere il secondo capitolo!
Alla prossima ;)
- Cierbox

03/12/15, ore 06:24

ei bella come va? mi sembra strano scriverti qui... bha ci dovró fare l'abitudine dato che bhe recensiró ogni singolo tuo cap. quindi sbrigati ad aggiornare. bellissima fic e bella impostazione che dire mi piacciono i personaggi e come descrivi i luoghi. non so perchè ma mss. oca giuliva comincia a starmi sulle scatoline ma va bo. allora... come promesso eccomi qui e... ci sentiamo presto. by SognatriceAocchiAperti

30/11/15, ore 16:29

*tossicchia morbosamente e si infila sotto le coperte*
Freddoooooo...
Ahem, ave Niki-chan u.u
Dopo che mi avevi parlato tanto di codesta storia non vedevo l'ora che la pubblicassi!
Inanzitutto stima profonda per Roxy *stupra il tasto dei "like"* e (come immaginavo) scrivi D A K A M I! (non avevo voglia di scrivere "Dio" (???) *
Mi piace, mi piace, mi piace...
Ho già detto mi piace?!?
No?!
I LOVE THIS STORY! J'AIME CETTE HISTOIRE!! *_*
Ok la smetto...
Spero non ti dia fastidio che commenti i cappy e...
A presto
Hatsune Miku 84
Ps
M d...

26/11/15, ore 17:45

wow, descrivi bene le cose, fantastico, mi sono perso nella parte dove la ragazza si truccava e vestiva (top, ombretto, mascara, ma che... ? ) . Ma apparte questa cosa (dovuta al fatto che sono maschio e non capirò mai ste cose XD ) hai fatto un ottimo lavoro, sono curioso di leggere i prossimi capitoli, anzi, ora metto le storie tra le preferite, Bye
-Pepp Nice to meet you

23/11/15, ore 19:59

Salve Alli^^
Pensavi che non sarei arrivato? XD
Invece no u-u
Tu mi hai stalkerato seguito nelle mie e io non potevo non ricambiare U_U
Quindi eccomi qui^^
La storia già di persè mi piace molto
Specialmente il rapporto fra Roxane e Nico^^
Thomas: Posso capirli^^"
Sara: *lo abbraccia di dietro*
Felix: Buona fortuna........*stringe Lucy*
So già che la biandina stronza antipatica farà una brutta fine giuto? XD
Comunque i miei complimenti, la seguirò senz'altro, detto ciò ciao e alla prossima^^