Ballo in maschera
di LadyElizabeth

06/06/13, ore 17:08

Non ero a conoscenza di una oneshot così meravigliosa,mi faccio sfuggire sempre tutte le cose migliori.
Mi piace davvero tanto e ti faccio i miei complimenti,te li meriti
:sei stata bravissima a scrivere mi hai fatto immaginare tutto col solo utilizzo delle parole.
Questo parla come un elfo vero.haahahahahahahahahahahah mi hai fatto morire qui e poi tutta davvero è stata stupenda.L'ho inserita nelle ricordate perché sei stata anche molto originale.Spero di leggere altre storie tue al più presto e ti faccio ancora i miei complimenti.Bravissima ❤

30/08/10, ore 22:37

Questa storia non è bella, è stupenda, romantica e dolce al punto giusto. E tu non sei per niente male a scrivere anche se magari potrebbe non essere il tuo genere... io sono sicura che se una persona è brava a scrivere, lo è in tutti i campi o quasi.
Baci
SweetDancer96

18/08/09, ore 11:58

Davvero bella! K esordio!!!! Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro! Bacio!

01/03/09, ore 19:26

Tesoro mi inchino al tuo ingresso e ti stendo pure un bel tappeto rosso. Lungo lungo. Cosicchè, mentre ci cammini sopra, potrai lasciarci altre perle come questa! Grandissima! Davvero! Un bacione Am

01/03/09, ore 12:36

Ingresso nella sezione da urlo, direi. E' davvero bella. E delicata. In poche righe hai saputo rendere magnificamente Gemma e perfino Orlando.
Che talento, che talento.
Davvero brava. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo qui.
Un bacio.
Cee

28/02/09, ore 23:01

Posso dirtelo? Sì, vero?
Sei fantastica. Cioè, tu spiegami come si fa a scrivere cotale meraviglia, che io proprio non lo so. Ma è stupenda, questa shot! E OB con Gemma è davvero una cosa che non ci si può perdere.
Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta, ma davvero, davvero, davvero. Ci voleva proprio una storia del genere oggi per tirarmi un pò su di morale.
La storia, te lo ripeto, è un capolavoro, ma non dimenticare che lo sei anche tu!
Ti voglio bene, tesoro.
Doddie.

28/02/09, ore 22:15

Tesoro mio, è semplicemente splendida. Io non so come tu faccia a trasmettere una simile ondata di emozioni in relativamente poche righe,come tu faccia a far spuntare un personaggio dal nulla e a caratterizzarlo bene in due frasi. E' talento, tesoro mio, e tu ne hai tanto tanto. Questa one shot è un vero piccolo capolavoro, una piccola magia. Una nota di pazzia, sennò non sarei io, ormai mi conosci: Orlando e Viggo nella stessa stanza? Tenetemiii! XD Sei fantastica tesoro. Capito? F-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Non scordarlo mai e non permettere a nessuno di fartelo mettere in dubbio. Ti adoro. Un bacio, *Stelly*