Afternoon
di Jungkooniglio

02/01/17, ore 17:26

Intanto volevo farti i complimenti,in genere sono abbastanza neutrale sulle varie ship, ma questa fan fiction mi è proprio entrata nel cuore, (spezzandolo, tra l'altro).Sono rimasta in attesa fino alla fine sperando che il finale lasciasse spazio a un po' di speranza per Kookie e invece? Niente.
Meglio così.
Ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine,il modo in cui i sentimenti appaiono chiari e struggenti nella loro chiarezza è assolutamente meraviglioso.
Un ultima cosa, questa storia merita assolutamente più notorietà,mi piacerebbe ripubblicarla su Wattpad, ovviamente dandoti tutti i crediti, che ne pensi?

06/02/16, ore 08:21

Nonostante questa non sia una coppia che shippo, questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Ho sentito tutta la sofferenza di Jeongguk attraverso le tue parole. Brava, davvero :)

13/12/15, ore 21:53

Questa è veramente bellissima. Ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuta davvero molto, mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Kookie e mi ci sono immedesimata del tutto. La figura di Suga qui è davvero... non so come definirla... triste? Ma forse più che triste bisognerebbe dire "confusa"... mi da l'impressione che non sappia nemmeno lui cosa vuole... ma quest'immagine del mio bias è anche affascinante, dopotutto.
Bravissima, sai scrivere anche molto bene, ed inoltre tu hai scritto su un pairing spesso inusuale... cioè Suga/JungKook.
Io amo questa coppia, ma non sono molte le fan fiction su di loro. Ma finalmente con la tua ne ho trovata una. E anche degna di tale nome! :3

05/12/15, ore 03:22

Allora. Io ti giuro, che questa fanfiction è bellissima. Davvero, davvero bellissima. Ma vorrei iniziare con una piccola premessa: perché ho cercato una fanfiction yoonkook su efp? Semplice: perché dopo il prologue, dopo il trailer di run, dopo run in sé e dopo un'attenta revisione di i need u, Yoongi e Jungkook sono perennemente attaccati l'uno al culo dell'altro. Eh già. Devi sapere che io di norma shipperei Jikook (scelta assolutamente non approvata dalla mia migliore amica... però tant'è), ma in seguito a questa constatazione mi è partito l'istinto yoonkook potente. Ecco ciò che mi ha condotta qui.
Ma ora procediamo con la recensione. Ti giuro, a un certo punto mi stava venendo da piangere: Kookie è il mio bias, è la vita mia, non riuscivo davvero a vederlo soffrire così. Però... devo ammettere che i suoi sentimenti, il suo dolore, il suo abbattimento, la sua ansia, sono descritti in una maniera così perfetta da risultare dolorosa. Ma poi... non parliamo dell'arrivo di Suga. Là proprio gli smadonnamenti (altra piccola curiosità: Suga è stato il mio primo bias nei bts, ma solo all'inizio. Poi ho visto Kookie), perché ommioddio. Okay, ammetto che questa frase non ha senso, ma sono le tre e un quarto di mattina, un po' di comprensione. Oggi ho anche il tema, cazzo. Va be, chissene, gli yoonkook e questa fanfiction sono ben più importanti.
Cooomunque. Intendo dire: hai davvero descritto alla perfezione il modo in cui si sentiva Kookie a essere usato da Suga, ho sentito ogni sua singola delusione. E la fine mi ha proprio lasciata con l'amaro in bocca: prima dai una piccola speranza, con quel "io voglio te, lo sai. Tutte… tutte quelle cose, lei, il sesso, i baci, non… non significano niente" di Suga... e poi distruggi anche questo, l'ultima speranza alla quale anche Kookie vorrebbe ancora aggrapparsi, ma non ne ha la forza, non più.
Beh, che dire. Ripeto, questa yoonkook è semplicemente meravigliosa, non saprei in che altro modo descriverla, perché altri aggettivi risulterebbero insoddisfacenti.
Ora vado a rileggerla. Ciao ciao.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 03:25 am)

25/11/15, ore 13:28

La tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, hai descritto davvero molto bene le emozioni di Jungkook.
Good job!