Un valido motivo
di Pandacoffee

02/08/16, ore 02:06

mi sono letta tutte le tre storie in due giorni...sono come droga per me.
mi sono appassionata veramente tanto e spero che aggiornerai presto visto che non lo fai da dicembre hahah😰
comunque..'un gettone e tredici minuti' e  il sequel mi hanno messo un ansia assurda ti giuro, mi ha preso tantissimo!.
i Larry sono una cosa assurda, sono troppo belli madonnaaa quanto li amo. Ma amo ancor di più gli Ziam, impazzisco per loroo ahahaha

e niente, spero davvero tanto che tu aggiorni prestissimo, perché non riesco ad aspettare, sono troppo curiosa di vedere come va a finire!

baci xx

05/01/16, ore 01:04

Porca puttana meno male che dopo 'L'attimo prima di dopo' doveva finire tutto... Beh meno male che stasera non avevo un cazzo da fare e non trovo le cuffie per andare su YouTube e mi sono ricordata di questo sito in cui non entro da tipo... Quando è finita la tua scorsa storia? Giuro che però non mi ricordo per un cazzo tutti i minimi dettagli e se facessi un megaaa riassunto di tutto ciò che si è venuto a sapere nelle due storie saresti gentilissima, perché sono passate molte cose dal decimo capitolo di 'Un gettone e tredici minuti'. Io ti amo e rido leggo solo sta storia e stop ormai. Aggiorna mi raccomando neh ( che poi magari lo verrò a scoprire fra due anni ma vbb)

04/01/16, ore 10:44

Oddio Oddio Oddio
Allora, ho appena scoperto dell'esistenza di questa storia, e sono euforica.
Sono letteralmente ossessionata da "Un gettone e tredici minuti", avrò letto quella fanfiction sì e no sei-sette volte.
La amo tantissimo, sul serio, la considero e la considererò sempre la mia fanfiction preferita.
Ora, già quando c'era stato il sequel, ero felice (nonostante mi abbia portato a detestare la Zouis), ora che ho scoperto dell'esistenza di questo ulteriore sequel, sono la persona più felice di questa terra.
L'idea è come sempre fantastica, mi piace il fatto che sia traslata nel tempo, e che quindi siano passati dieci anni dall'ambientazione della prima storia.
Ora, però, mi sorge spontanea una domanda: l'ultimo aggiornamento è del 13/12, oggi è il 4/01, non l'abbandoni, vero?
Lo spero tanto, AHAH.

Un abbraccione dalla tua più grande fan!

01/01/16, ore 20:01

Ho letto tutta la "saga " e devo dire che è fantastica, la adoro.. Sei davvero brava a scrivere, aspetto il lieto fine di questa storia tanto travagliata!!!! :*

18/12/15, ore 16:00

Ok...chi è la bambina?devo sapere di chi è figlia,non posso andare avanti così uff.Comunque sono molto felice che tu abbia pubblicato il se quel del sequel lo adoro come tutte le tue storie infondo

15/12/15, ore 02:46

Io davvero sto impazzendo
Ho letto tutta la storia ed adesso la cosa che più mi preme di chiederti è perché cavolo Zayn non può dimenticarsi una volta per tutte Louis!? Io amo gli Ziam e davvero Liam mi sembra troppo un santo a rimanere con Zay sapendo nel profondo del cuore che non è ricambiato al 100%
Nonostante questo dubbio atroce che ha portato a farmi stare sul culo i Larry, la storia è davvero bella e non vedo l ora di leggere il continuo (soprattutto se quel benedetto di un Liam diventa finalmente la priorità per Zay)
♥ Complimenti vivissimi♥

14/12/15, ore 13:59

STO URLANDO. GIUSTO PERCHÉ TU LO SAPPIA.
L'unica cosa che riesco a fare dopo aver letto questo capitolo è urlare e iniziare a fare ipotesi su ipotesi.
La bambina è la fine dei conti, il padre di Louis, la bambin è di El ma Niall non è il padre, più confusione di così.
Tu adesso aggiorni presto spero perché si, sono confusa e voglio solo urlare ahaha

03/12/15, ore 14:42

No, ti prego, che finale. D:
Devi aggiornare presto per favore! Ho amato le altre due storie e sono già dipendente da questa!
Sarebbe più bello se i capitoli fossero più lunghi ma va bene lo stesso!
Che poi io amo stà gelosia che ha Harry!! *O*
Ora vado a rileggermi dinuovo l'altra storia ahahah

28/11/15, ore 11:28

MA NOO.
TU ADESSO DEVI AGGIORNARE.
OLTRE AL FATTO CHE QUESTI CAPITOLI SONO PICCOLISSIMI MA IO DEVO SAPERE CHE LOUIS NON HA MAI TRADITO HARRY. TI PREGO DIMMI DI NO.
Okay, comunque niente, la adoro da pazzi, come le due storie che la precedono.
Mi farebbe piacere se i capitoli fossero più lunghi, per il resto è piena di angst già dai primi due capitoli, quindi non intendo immaginare come sarà in seguito.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio.
-Ve'

28/11/15, ore 09:27

Oddio ho adorato i suoi due prequel, quindi quando ho visto questa immagina la gioia!
Solo ti preeeeego niente asgst o tradimenti! Hanno gia dato nelle altre due, ti prego :(

25/11/15, ore 11:33

Ommiodio ommiodio ommiodio.
Tu hai davvero scritto il sequel?
Diventerà una trilogia? Io ti amo.
Okay, come primo capitolo non ti sei risparmiata i colpi di scena e io non avrei mai pensato ad una bambina per di più di Niall, quindi l'effetto sorpresa è pazzesco ;)
Ora sono curiosa del numero sconosciuto, è sicuramente qualcuno che già conosciamo e quindi ansia AHA.
Non vorrei metterti pressione ma il prossimo capitolo? Spero al più presto.
Un bacio.
-Ve'

24/11/15, ore 02:32

O MIO DIO. NON CREDEVO SARESTI MAI TORNATA CON UN ALTRO SEQUEL!! (O COME DIAMINE SI CHIAMA) ODDIO, AMO, AMO DA IMPAZZIRE LE DUE STORIE PRECEDENTI E SO' CHE AMERO' ANCHE QUESTA. IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI CAPITOLI! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!! :)

24/11/15, ore 00:52

Aspettavo con ansiaa il sequel, se non ricordo male c'era anche il padre di Louis che aveva promesso vendetta a Zayn, comunque come inizio é fantastico 😎 brava. ❤